|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Urgente dilemma nuovo cellulare
ciao a tutti,
ho bisogno urgentemente di un parere da qualche esperto di cellulari,,,sono indeciso se comprare il samsung E780 o il nokia 6288...sono entrambi ottimi solo che il nokia mi sembra più affidabile e resistente...punterei dritto sul nokia 6288 se non fosse che x averlo tramite la promozione "3 a zero" devo effettuare la portabilità (attualmente ho vodafone) e mi sembra una cosa un pò rognosa. in che cosa consiste la portabilità? generalmente entro quanto tempo va a buon fine? vale la pena passare a 3 per prendere un nokia 6288 (praticamente non pagandolo),ma rimanendo con il dubbio della portabilità e delle tariffe 3 (non molto convenienti) o mi consigliate un samsung E780 in promozione a 239 euro? ps.il cellulare lo uso solo per sms,foto e videoclip vi ringrazio per un vostro riscontro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Chi ti ha detto che la tre non è conveniente? vai al sito tre e guarda i dettagli della tariffa super3!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sì sono andato sul sito e in effetti la super 3 non è niente male,,,
ma infatti più che altro vorrei capire se vale la pena di passare a 3 per un nokia 6288 o mantenere vodafone e comprare un samsung sgh E780 in promozione....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.