|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
TEMPERATURA TOPSHIBA A100-149..HELP!
Ciao a tutti..ho da poco questo portatile..ho scaricato un programma di cui non ricordo il nome e mi da come temperatura della mobo 60gradi dopo sole 2 ore di utilizzo!!secondo voi è normale??cavolo con un centrino duo ste temperature?!?!per favore mi potete consigliare un buon programma per monitorare le temperature di cpu,mobo,hd ecc..premetto che notebook hw control non mi va,quando lo installo mi da error..grazie x gli eventuali aiuti..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Usa mobmeter.
http://www.notebookreview.it/modules...wcat.php?cid=1
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in effetti avevo usato quello..speravo si sbagliasse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
La temperatura della mobo, a cui ti riferivi tu, è più che altro una media del calore all'interno del note, e tra cpu, gpu, ram e hd, 60 non sono niente. Strano comunque che ci sia quel sensore ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Se hai giocato, è normalissimo. Se hai solo navigato, usato office, sentito musica, per gli A100 in effetti non è normale. ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.