|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemi con Psi Ops
Ciao a tutti ho un problema con Psi Ops il gioco scorre normale ma ho molte difficolta a controllare il personaggio, per esempio continua a correre senze fermarsi e cose di questo genere. qualcuno sa come aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Non ho mai riscontrato questo problema, stai usando qualche controller particolare?
Prova a usare mouse e tastiera. Se non è questo il problema allora non ho idea...specifica meglio magari.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no adoper mouse e tastiera la tastiera è una microsoft (Internet Keyboard) mentre il mouse è un logitec ma non è che il gioco non digerisca una delle 2 periferiche? e non esiste una patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Io l'ho finito così a crudo senza patch, addirittura ho avuto il culo di prendermi l'unica confezione in negozio.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok buono a sapersi chissa che cavolo c'ha sto gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A volte capita che per sbaglio mentre si stà premendo un tasto si preme inavvertitamente il tasto di win... Quando si ritorna all'applicazione nonostante non si prema più alcun tasto l'azione continua ad essere svolta... Può essere il tuo caso? Io ho il gioco in questione ma a parte qualche crash e ritorno a win non ho accusato nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.