Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2006, 15:55   #1
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 533
Fastweb Easy ... le offerte di gennaio..

.. saranno migliorative o peggiorative?
Adesso in effetti ci sono 78 euro di sconto dilazionati in 6 mesi.
Non sono malaccio considerando cosa offrono gli altri isp con pari prestazioni
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:49   #2
koi0018
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
Messaggi: 223
io ho attivato fastweb easy....quella da 45 euro al mese,sto aspettando che mi arrivi, tuttavia ho alcuni dubbi sul router....perke essendo che la linea che ti danno va tramite voip ti danno un router che configurano loro e teoriacamente nn puoi toccare,quindi problemi col portforwarding eccccc però....sono curioso di vedere come fa ad essere bloccato nessuno sa niente ??
koi0018 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 16:03   #3
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da koi0018
io ho attivato fastweb easy....quella da 45 euro al mese,sto aspettando che mi arrivi, tuttavia ho alcuni dubbi sul router....perke essendo che la linea che ti danno va tramite voip ti danno un router che configurano loro e teoriacamente nn puoi toccare,quindi problemi col portforwarding eccccc però....sono curioso di vedere come fa ad essere bloccato nessuno sa niente ??
Hai quella come la mia, la easynavigasempre
Ti danno un router thomson 7g e un cordless.
Fastweb ha un forum e un utente ha detto e scritto come è entrato nel modem ma non ho provato.
Hai attivato per telefono con gli sconti?

Ultima modifica di edoardovendrami : 08-01-2007 alle 16:07.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:21   #4
Gizmo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 29
Anche io sono interessato all'offerta ma pensavo che si potesse prendere il modem normale
al quale poi collegare un router wifi per distribuire la connessione su più di tre pc.

Mi pare di capire però che non sia possibile scegliere, confermate?
Gizmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:25   #5
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Gizmo
Anche io sono interessato all'offerta ma pensavo che si potesse prendere il modem normale
al quale poi collegare un router wifi per distribuire la connessione su più di tre pc.

Mi pare di capire però che non sia possibile scegliere, confermate?
Ma certo che si puo usare altri router wifi.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:54   #6
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
se intendi un router con modem integrato da sostituire a quello che ti danno, sì, è possibile però dopo i cordless non li puoi collegare

se intendi un router senza modem da collegare in serie al thomson 7g, sì, non c'è alcun problema
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:33   #7
maxxmilan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
messaggio editato in quanto contro il regolamento del forum

Ultima modifica di Leron : 11-01-2007 alle 09:16.
maxxmilan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:46   #8
koi0018
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Devil!
se intendi un router con modem integrato da sostituire a quello che ti danno, sì, è possibile però dopo i cordless non li puoi collegare

se intendi un router senza modem da collegare in serie al thomson 7g, sì, non c'è alcun problema
nn sn cosi sicuro che puoi usare un router qualsiasi, da quanto ne so puoi usare solo il loro...bhe se posso utilizzare il mio linksys meglio proverò quando mi attivano la linea!!
koi0018 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:01   #9
Gizmo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Devil!
se intendi un router con modem integrato da sostituire a quello che ti danno, sì, è possibile però dopo i cordless non li puoi collegare

se intendi un router senza modem da collegare in serie al thomson 7g, sì, non c'è alcun problema
Quindi se ho capito bene, Fastweb ti da un solo tipo di modem (quello Easy, per usare il cordless) e poi io ci collego un router wifi (senza modem ovviamente).
Ma il thomson 7g non è il cordless? Leggendo il sito di FW mi sorgono solo dubbi
Per esempio c'è scritto che per usare un fax bisogna attivare una linea. Ma perchè, l'offerta non ne comprende una a consumo ricaricabile? O la ricaricabile si riferisce al cordless che presumo sia voip e quindi inutilizzabile per il fax?
Gizmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 19:48   #10
koi0018
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
Messaggi: 223
il 7g farebbe anche da access point però devi richiederlo a loro....cosi ti mandano quello con le funzionalità attivate
koi0018 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 22:59   #11
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da koi0018
io ho attivato fastweb easy....quella da 45 euro al mese,sto aspettando che mi arrivi, tuttavia ho alcuni dubbi sul router....perke essendo che la linea che ti danno va tramite voip ti danno un router che configurano loro e teoriacamente nn puoi toccare,quindi problemi col portforwarding eccccc però....sono curioso di vedere come fa ad essere bloccato nessuno sa niente ??
quando hai fatto la richiesta d'abbonamento ?

io pure attendo l'attivazione
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 23:15   #12
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da maxxmilan
Ho fastweb easy parla e naviga da due giorni, sono di Milano.
Posso darvi un codice promozionale che vi permetterà di attivarvi a FastWeb avendo uno sconto di 25,00 euro sulla prima bolletta cumulabile con tutte le altre promozioni.
In pvt vi dò un codice per avere lo sconto.
E' la promo "porta un amico", 25€ vanno a te e 25 a chi ti ha presentato.

Cmq non e' cumulabile con "tutte" le promo, con le convenzioni ad esempio non lo e'.

P.s. E se volgiamo dirla tutta il codice che dai e' il tuo account, ovvero il codice cliente.
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 23:16   #13
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da gianry
quando hai fatto la richiesta d'abbonamento ?

io pure attendo l'attivazione
Sulla Easy in ULL i tempi sono piu' contenuti di quelli biblici della wholesale ma cmq lunghi.
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 08:09   #14
koi0018
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
Messaggi: 223
io l'ho richiesta il 7 Gennaio
koi0018 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:56   #15
maxxmilan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da WarezSan
E' la promo "porta un amico", 25€ vanno a te e 25 a chi ti ha presentato.

Cmq non e' cumulabile con "tutte" le promo, con le convenzioni ad esempio non lo e'.

P.s. E se volgiamo dirla tutta il codice che dai e' il tuo account, ovvero il codice cliente.
è cumulabile con tutte le promo e le convenzioni.
Prima di scrivere chiama il 192192 vedrai che ho ragione.
maxxmilan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:57   #16
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da koi0018
io l'ho richiesta il 7 Gennaio
penso che verremo attivati non prima di Febbraio
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 12:11   #17
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da maxxmilan
è cumulabile con tutte le promo e le convenzioni.
Prima di scrivere chiama il 192192 vedrai che ho ragione.
Devo chiamare me stesso?
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 12:12   #18
maxxmilan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da WarezSan
Devo chiamare me stesso?
Mio fratello lavora per fastweb, anche tu?
maxxmilan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 12:13   #19
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da maxxmilan
Mio fratello lavora per fastweb, anche tu?
Si, in Caracciolo

in direzione commerciale

Ultima modifica di WarezSan : 10-01-2007 alle 12:18.
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:54   #20
koi0018
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
Messaggi: 223
stamatttina mi hanno chiamato e mi hanno detto che entro una settimana mi arriva il router e il cordless, poi un tecnico telecom mi contatterà per l'installazione del nuovo doppino.
koi0018 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v