|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ACRONIS TRUE IMAGE 9.0
Salve a tutti, uso questo programmino da un bel po di tempo e devo dire mi sono sempre trovato bene ... ora mi è sorto un problemino.
Il mio pc ha i dischi SATA settati come ACHI (forse l'ho scritto male ma non mi ricordo il nome preciso) e il problema che ho riguarda il ripristino del S.O. che avviene in ambiente "simil dos" dove il programma dell'acronis non rileva nessun tipo di HD. Mi domandavo c'è qualche modo di integrare i driver sata relativi alla mia mobo nel cd di avvio di acronis ? Oppure c'è una versione più recente ? ho visto in giro che c'è la Home 10 ... Il bello è che se i dischi da bios sono lasciati a default vengono rilevati (mi succede sul portatile che ha una disco SATA). mi sapreste aiutarE ??? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq ![]() scaricati la demo del 10 e verifica se lì ci sono.. che io sappia nn c'è modo di integrare i driver nel cd di boot di acronis.. se nn scaricando gli aggiornamenti e rifacendo il boot cd, sperando ovviamente che alla acronis abbiano aggiunto i driver necessari....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Utilizza il thread ufficiale, linkato in rilievo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.