|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
termometro per bambini
Ciao a tutti,volevo sapere secondo voi quale e' e che marca scegliere di termometri per bambini(rettale,infrarossi,fronte etc).Inviatemi anche le vostre esperienze personali a riguardo(se vi siete trovati bene o male con un prodotto piuttosto che un altro).Mia figlia ha due mesi ed e' giunto il momento che devo scegliere,dato che non glie l'hanno regalato a Natale
IN anticipo grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Guarda ti consiglio i Termometri Digitali. A mio avviso sono molto precisi e veloci.
Quelli vecchi mercurio lascia stare. Che poi se cadono e si rompono son anche pericolosi. Inoltre quelli digitali ripeto son più precisi e li puoi usare sia per via rettale, orale, ascellare. Per dirti se metti sotto l'ascella hai la febbre quando stai da 36.8 in su. E non da 37 in su. Se per via orale...invece si ha un altra temperatura,ecc. Quelli a cristalli liquidi sono scarsi come rilevazione corretta. Mentre quelli a raggi infrarossi sono sconsigliabili sopratutto sui bambini, perchè se non utilizzati correttamente rilevano male. Vai su quelli digitali che sono quelli che sostituiranno definitivamente quelli al mercurio.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie mille,oggi vado ad acquistarne uno digitale!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

Since Nov-2003