|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Asus mypal A620BT
Ciao,
sono un neofita e vorrei sapere quali mappe è possibile installare sul mio MYPAL A620BT Asus. Alcuni mi dicono che vanno bene le tomtom, altri mi hanno consigliato le NAVTEQ. Cosa ne pensate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grazie
Vi ringrazio per tutte le risposte che mi avete dato......
E' possibile che non ci sia uno che abbia questo modello di palmare oppure qualche esperto? Comunque auguri a tutti di BUON 2007 cIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sono installabili tutti i programmi compatiboli con windows mobile quindi tomtom, navigon, destinator e probabilmente tanti altri che non conosco a prescindere dalle mappe che questi produttori di software ti forniscono a corredo con il programma. Un cosa è il produttore del programma di navigazione una cosa sono i probuttori delle mappe che forniscono ai vari produttori di software.
Nuessuno ti ha risposto perchè la domanda è banale e anche mal formulata. ciao e buon anno a tutti
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 31-12-2006 alle 20:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.