|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
[VE]Vendo PS2 + games + joy wireless
Come da titolo, PS2 no slim, perfetta e completa di tutto (cavi e joy originale), compreso imballo ed istruzioni.
In più fornisco i seguenti giochi originali: -Burnout revenge -Fifa 06 -Medal of honor European assault -Gran Turismo 4 Compreso anche un joypad Logitech wireless preso da un mese ed una memory card. Tutto a 120 euro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io sarei interessato solo alla console con relativo bundle (cavi, pad, ecc.)...
Se smembri fammi sapere!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
se smembri coda logitech wireless joy
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Ti ho risposto in privato, comunque preferisco aspettare almeno un paio di giorni per cercare di vendere il blocco...
Grazie ![]() Ale Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Per te quale sarebbe un prezzo ragionevole?
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Premettendo che sono interessato, per me possiamo trovare una soluzione, se non smembri pad wireless e burnout potrei prendere tutto e spartirmi la roba con Prodeguerriero.
Per quanto riguarda la proposta del blocco potrei offrirti 110 spedito. Se cerchi qui sul forum c'è chi la vende moddata a 100, e considerando che burnout si trova platinum a 15€ (gli altri non ho visto ma credo che come prezzo siam lì). Quindi includi due joypad? uno wireless e l'originale, giusto? Vedo per altro che è la tua prima trattativa, quindi se non sei disposto a fare pagamento post prova (ci metteremmo d'accordo parlando sui fissi e facendoti avere tutte le garanzie), a malinquore, mi ritiro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
interessato a GT4... abbiamo preso tutto tutti dai
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Beh, una play moddata a 100 euro non è nemmeno poco... quanto incide la mod? 20-30 euro? Forse nemmeno. Alla fine la sola play la paghi 70-80 euro...
Ho considerato una decina di euro per gioco (tutti di recente acquisto, come nuovi, non rigati; ad esempio medal of honor l'ho aperto il giorno di natale). 15 euro per il pad wireless (preso da pochissimo), 5-10 euro la memory. (alla fine la console la pagheresti 60 euro, non sembra molto). Tutto il discorso per dire che a 110 spedita non ci arrivo, sarebbe come darla via a 100 euro scarsi. Per il feedback, non è la prima mia trattativa, anche se voi siete abituati ad elencarle in firma. Conosco molte persone qui dentro (alla fine siamo sempre gli stessi in giro per i forum) e posso fornire adeguate garanzie e credenziali, non ti preoccupare ![]() Per il resto vedete voi, io sono qui. Ciao Ale Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
La modifica non si fa a meno di 50€.
Facciamo 120 spedito? ![]() Il pad originale se c'è in che condizioni è? e quello wireless? Cmq pacco celere costa 9 e rotti € PS Ma hai concluso almeno una trattativa su questo forum? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
10€ anche per GT4? me lo fai spedito? di dove sei?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora, DarkSiDE ha lasciato per il blocco.
A questo punto posso pensare a smembrare la vendita, vendendo però prima i giochi e poi la play. 70 euro play con memoria (compreso bundle originale) 40 euro per i 4 giochi 15 euro per il pad wireless Tutti i prezzi si intendono escluse spese di spedizione, i giochi, a meno che non si trovino 4 persone che li vogliano, vanno venduti solo in blocco. Ciao e buon Capodanno a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io lascio che ho trovato un'altra offerta.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in coda per GT4 se smembri il blocco!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, vi faccio sapere a breve, ho un'offerta per pad e 4 giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
ricapitolando quindi la play 2 con cavi, controller e memory card la vendi a 70€?
La play è modificata? coda nel frattempo
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ps2, memory, pad wireless e gt4 95 ss incluse?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
ciao, si ma senza memory che ho venduto (fino a prova contraria) assieme ai giochi).
La play non è modificata. Ciao e grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.