|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Acquisto palmare
Mi servirebbero delle informazioni riguardo ai vari modelli di palmari, dovendone acquistare uno per uso rubrica/agenda, mi servirebbe sapere quali sono i migliori modelli entro una fascia di prezzo di max 200euro circa, piu' o meno.
Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
oltre a dirti di spulciare bene questo forum...leggere...leggere leggere...funzione Cerca... ..per mio conto, posso consigliarti un PalmOne...esattamente il Palm Tungsten E2. Monta un sistema operativo Palm OS "Garnet", costa intorno ai 200 euro..euro + euro meno. Molto funzionale, processore modesto che fa bene il suol lavoro... e se cerchi un utilizzo come agenda-rubrica, va benissimo. Te lo consiglio, perchè l'ho avuto...e mi ci sono trovato bene. Non è un modello nuovissimo, è sul mercato, da almeno 18 mesi. Attendiamo altri consigli...ciao! p.s.: certo che come agenda-rubrica...andrebbe bene anche il Palm Zire 22, tra i 100 e i 120 euro, ma non è espandibile.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.