|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Alice Gate W2+.. come faccio ad aprire le porte??!
Salve raga.. e auguri
E' arrivato alla mio morosa il suddetto router.. bhè non trovo come aprire le porte.. Ho provato con l'amico google e anche qui ma nulla.. ho trovato solo alcuni che dicevano di accedere son questo link.. http://192.168.1.1/wg_lan_r.cmd? per il wgate normale però.. perchè sul w2+ non funziona!!! Ha una pagina di configurazione limitatissima.. Grazieeeeeee.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
cmq sfortunatamente ho lo stesso identico problema.. devo entrare in delle shell tramite una porta specifica e non riesco.. che nervi.. ci smanetto per altri 2 giorni e poi chiamo telecom!! se non risolvono sono costretto a tornare al mio vecchio d-link e annullare il mio abbonamento di alice tutto incluso!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche io stesso problema, qualcuno ha risolto il problema??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in 2 secondi ho dato un'occhiata veloce al manuale dell'alice gate W2+ e vedo che nel menu Virtual Server si possono aprire tutte le porte che volete.
Pagine 37-38 del manuale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
vaghi ricordi a memoria.....
Vai in OPZIONI...LAN...CONFIGURA...SERVIZIO VIRTUAL SERVER...AGGIUNGI...e dovrebbe aprirsi la schermata per le aperture delle porte.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.