|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Albenga (Liguria)
|
7600GT , P4 640HT 3200Mh...CPU LIMITED???
Ciao a tutti,ho una 7600GT non overcloccata ed un P4 640HT operante alle frequenze di 3200Mh...
...secondo voi sono CPU limited??? Io credo di no perche' tutto sommato non e' lento il mio grazioso e simpatico P4...In ogni caso non ho intenzione di cambiare il procio,se dovessi essere CPU limited lo faccio salire di un po'... Ultima modifica di LUCA D'ALTRI : 27-12-2006 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
assolutamente no
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
no
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
mi intrometto io...col la config in sign sono cpu limited?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Concordo anche io, per essere CPU limited dovresti montare almeno una 7800/X1800 o più, probabilmente io con la mia config in signa non riesco granché meglio nei giochi rispetto alla tua (ovviamente parlo di roba tipo FPS dove conta quasi solo GPU) avrò magari un +5%...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
In ogni caso no nessumo dei due è cpu limited. Volete un esempio di CPU limited ? P4 1.3 Ghz _ X1900 series ( Are you understand? )
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. sei nato il mio stesso giorno so ke nn te ne frega niente xò |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio se la differenza prestazionale B fra un NW single core 2,4Ghz e un X2 3800+ (nei giochi quindi il Dual conta poco) é del 25%. Come scheda video, avessi una 7950GX2, al cambio del processore otterrei un guadagno A pari al 60% delle prestazioni (cifre un po' sparate nn prendetevela), in questo caso A >> B e quindi posso dirmi CPU limited. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...ho capito un po' tutti i vosti pareri e mi tengo il mio P4.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci hai messo un mese per deciderti? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

e simpatico
P4...