|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
alice posta_problema accesso
ciao ragazzi!
avrei 1 problema... mio zio essendo fuori e nn in condizioni di usare internet mi ha kiesto di controllargli la posta in questi gg lui ha un account @alice.it... il problema è ke quando accedo alla home page di alice e clicco nella parte in alto a dx "mail e servizi" (l'area in cui inserendo nome utente e pw si accede alla casella di posta) la pagina nn si apre, cioè mi dice impossibile visualizzare... ...ora, immagino ke il problema sia nei settaggi di internet o del browser...io uso firefox, ho anke provato ad installarne altri, come netscape e opera ma quella pagina lì nn riesco davvero ad aprirla... ...dove è il problema?? ringrazio anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ke abbia voglia di aiutarmi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Da un pò di giorni lo fa anche a me...
Non posso aiutarti perché non so quale sia il prob- Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
provo a indovinare:
- stai cercando di aprirla dal portale di alice - stai navigando con un adsl non di alice ho indovinato? se è così, purtroppo non puoi farci nulla; è dal giorno 21 che tale problema è noto, e stiamo aspettando che i tecnici di telecom sistemino il problema. L'unico modo per vederla, è utilizzare il 56k
|
|
|
#5 |
|
Member
|
esatto!
hai centrato in pieno!!! quindi allora il problema è questo....io credevo dipendesse da qualche settaggio delle opzioni internet o del browser! quindi è 1 prob generale, ok...meglio così allora grazie p.s. ma lo risolveranno a breve il problema?
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a mio modo di vedere, preferirei fosse un problema di impostazioni del mio pc.. sapendolo, si trova il problema e si risolve.
Invece non è così, bisogna aspettare che quelli di alice sistemino il problema. Non hanno comunicato una data precisa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo mè tuttle le mail degli auguri di natale hanno intasato tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.