|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gessate
|
Torneo Fifa 07 per Xbox 360 - Ho bisogno di parlare con un Responsabile di HWUpgrade
Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea Contino, avrei bisogno di parlare con un moderatore o con un responsabile di Hardware Upgrade.
Non voglio fare inutile Spam, ma proporre a tutti i giocatori Xbox 360 un Torneo di Fifa 07 che stiamo organizzando sul nostro Network. Evito di scrivere il nome del sito, nuovamente per evitare futile spam e l'ira dei moderatori ![]() Ma vi dico soltanto che in palio ci sono conosole Wii, PSP, DS e Videogiochi targati Electronic Arts. Non è una presa in giro, il nostro Network è uno dei primi in Italia sull'argomento Videogiochi, altrimenti non riusciremo a fornire premi di questo calibro. Vorrei parlare con uno di voi, per poter pubblicizzare il torneo su HWUpgrade. Fatemi sapere per favore, è molto importante che vi siano tanti partecipanti. Attualmente siamo a 51 iscritti al torneo. I miei contatti li trovate nel profilo. Grazie dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Faccio un piccolo UP, per qualcuno dei responsabili!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Possibile che non ci sia nessuno?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se non volevi fare spam c'erano 100 altri modi per contattare un moderatore o un amministratore...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.