|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI - no sped] XBOX360, a pezzi..
Ciao, dopo tre mesi di attesa per l'assistenza ms, innumerevoli chiamate al call center, ho deciso di vendere la mia x360 non funzionante. non ho più voglia di impazzire per la riparazione, quindi la smembro e la vendo a pezzi.
Esteticamente è in ottime condizioni, ha solo il problema del crash, continuo... Alimentatore 40 Cavo in dotaz 20 Case originale 50 Lettore 60 Hw interno ci accordiamo in mp Ho messo prezzi indicativi, se vi sembrano esagerati o fuori mercato postate. In un primo momento volevo bruciarla per il nervoso, ma a questo punto meglio recuperare qualche euro.. Ciauz Ps, ho speso una fortuna per comunicare con ms, senza esito,quindi non chiedetemi perchè nn aspetti oltre o non riprovi a sentirli.. pazienza finita. Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
interessato al blocco, fammi un prezzo unico perchè con quelli che hai messo quasi quasi ci esce nuovo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti offro 40 euro comprese s.s per il lettore visto che con 70 euro spedizioni comprese si prende nuovo..
fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io sono di milano.. quando ci possiamo vedere per concludere?
prenderei tutto il blocco.. tu hai per caso smontato o combinato qualcosA? hai scatola scontrino e il resto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che lettore è? ha il firm modificato? il joypad ce l'hai? a quanto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La x360 è intatta, mai aperta, nessuna modifica, ha solo problemi di crash. Dopo un minuto si blocca. In ms mi hanno fatto aspettare due mesi per avere le etichette della spedizione in assistenza. Essendo stanco ed incaz..to, la vendo a pezzi e vedo di tirare almeno una parte dei soldi che ho buttato. E' una PRO ma hd e pad li tengo. E' già registrata a nome mio per l'assistenza. Scatola la tengo, scontrino non so dove sia, l'ho comprata con un amico il primo giorno, credo abbia lui lo scontrino doppio, ma in ogni caso nn serve per la garanzia, se di garanzia si può parlare. Prezzo per il blocco 140. Con ritiro a mano. Fate offerte in mp. Forse avrò scatola e pezzi completamente nuovi di una CORE. Ciauz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per ora tienimi in coda con consegna a mano valuto il prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
potrebbe interessarmi il case, ma non a 50€...
te ne offro al max 20€ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per il case
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x Knives: hai mp
x altri: aspetto per vedere se vendo il blocco a knives, altrim passiamo alla coda per i pezzi con precedenza a chi si è accodato ai miei prezzi. ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.