|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
[VI+SPED] Schedine Madri VIA C3 5.25" Industrial PC
Ciao,
vendo 3 schede madri dalle dimensioni di 5.25" industriali con processore integrato VIA C3 da 1GHz, senza memoria e hd Equivalente ad una Via Epia Mini-ITX. Informazioni Tecniche: Advantech PCM-9575: ![]() Foto: ![]() Quote:
Produttore: http://www.advantech.com.tw/products...el_id=1-1TGZZO Driver e Manuale: http://www.advantech.com.tw/support/...el_id=PCM-9575 Prezzo: 99€ Regole: - Priorità mio prezzo e quantità. - Nel caso di spedizione ricarica mezzo PostePay anticipata. - In vendita altrove, per cui ritiro quando voglio. - Sempre disponibile per qualsiasi domanda. Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD Ultima modifica di Truzzone : 29-12-2006 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, aggiornato post con foto reali delle schedine madri
Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Interessato... (=in coda)
Però vorrei alcune info: Mi spieghi meglio come finziona l'alimentazione? Hai un banco di ram da 256mb da abbinarci?
Trattative sul forum Ultima modifica di Bisteccone : 03-01-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La schedina necessita solamente dei 5V@5A.
Se vuoi ho anche degli alimentatori ingresso 220V > 12v e 5v di dimensioni 230x55x30mm da abbinare, li vendo a 20€ Per l'alimentazione c'è compreso un cavo adattatore dal connettore della schedina due molex, quello che vedi dentro la scatola nella prima foto Ho anche disponibile solamente un banco nuovo e sigillato da 256MB SDRAM PC133, in pvt. Ciao by Truzzone
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
in coda per una scheda madre
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
C'è l'adattatore per la lan?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
mi accodo
e informo meglio il discorso della lan interessa pure me ed inoltre mi diresti che interfaccia ha x la connessione vga?connettore tradizionale x monitor o connessione con flat tipo notebook? grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
--edit--
Trattative sul forum Ultima modifica di Bisteccone : 04-01-2007 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
edit
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD Ultima modifica di Truzzone : 04-01-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
I pinout dei connettori si trovano nelle appendici del manuale.
Per chie fosse "distratto" come me!
Trattative sul forum Ultima modifica di Bisteccone : 04-01-2007 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, sono interessato ad una scheda.
accetti questi oggetti più eventuale conguaglio? - modem/router netgear DG632 con scatola e manuali, ancora in garanzia e pari al nuovo- adattatatore SCSI PCI fammi sapere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
anche a me interessebbe una scheda se l'asta è ancora aperta.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao a Tutti,
mi scuso per l'assenza ma ho avuto dei problemi eccomi di nuovo online Coda: Bisteccone inviato pvt, per concludere pollicino inviato pvt, per concludere thay inviato pvt, per concludere Infrid darkmoon Inviati tre pvt, in attesa di risposta. Truzzone
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi io e darkmoon siamo arrivati troppo tardi?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
thay lascia
Bisteccone lascia Coda: pollicino inviato pvt, in attesa Infrid inviato pvt, per concludere darkmoon inviato pvt, per concludere Inviati due pvt, in attesa di risposta. Truzzone
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1384648
interessa qualche cosa del mio tread per uno scambio?? ma nel caso volessi metterla in macchina ...cosa mi servirebbe per alimentarla?? e per poterla collegare ad un monitor tramite composito? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao by Truzzone
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
sai se ci posso fare quello che ho chiesto e che cosa servirebbe??
la devo mettere in macchina come se fosse un car pc cosi da usarla come navigatore satellitare ma la devo alimentare e attaccare ad un monitor tramite composito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.