|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
aiuto traduzione dal francese
qualcuno mi aiuta? il senso mi è chiaro, ma non vorrei fraintendere felle parole
SPECIALEMENT ETUDIE POUR SUZUKI 1000 gsxr 20032004 FEU A LEDS COMPLET CONCU AVEC LES CLIGNOTANTS INTEGRES LA SOLUTION POUR ASSOCIER DESIGN ET SECURITE MONTAGE FACILE . IL SUFFIT DE DEMONTER VOTRE ANCIEN FEU ET DE BRANCHER LA FICHE (semblable a l origine) ET DE CABLER LES RESISTANCES DES CLIGNOTANTS replique exacte de votre feu a millimetre , le feu se clipse comme celui d origine dans votre coque de GSXR 1000 des resistances sont fournies ainsi qu un plan de cablage pour un clignotement optimal la consommation du feu est exactement la meme que le feu d origine envoi en colissimo suivi suivi informatise sur coliposte.net pas de frais supplementaires pour les acheteurs avec paypal grazie |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Ci provo :
"Specialmente studiato per SUZUKI 1000 GSXR 20032004 faro a LEDS completo concepito con i lampeggianti integrati la soluzione per associare design e sicurezza. montaggio facile. basta smontare il vostro vecchio faro e collegare la scheda (simile all' originale) e di collegare la resistenza dei lampeggianti Replica esatta del vostro faro al millimetro, il faro si innesta come quello originale nel vostro guscio di GSXR 1000 Le resistenze sono fornite così come un piano di cablaggio. Per un lampeggiamento ottimale il consumo del faro è esattamente lo stesso del faro originale spedizione in "colissimo" seguita seguito automatizza su coliposte.net non spese supplementari per gli acquirenti con paypal Ultima modifica di ++CERO++ : 27-12-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ok, perfetto. grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.