|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
wpn824 + intel 2200bg (impressioni)
salve, mi è arrivato questo router e devo dire che non sono rimasto 'troppo' soddisfatto, almeno per il momento.
ho un asus W1 e fastweb come provider. la connessione wireless, con i parametri di default cade continuamente, dopo pochi secondi, nonostante i drivers della intel 2200bg aggiornati. l'unica soluzione è impostare 'only g' e 'channel 01' sul router, cambiando canale anche alla 2200bg. al 1° piano del mio appartamento la ricezione è di media buona, 24mbps, con i parametri di default risultava quasi sempre irragiungibile; il router è al 2° piano. spero possa essere di aiuto a qualcuno, ho letto di varie persone con lo stesso problema. a presto.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Auguri di buon anno. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per l'info, sono abbastanza ignorante in merito.
sul calane 06 auto impostato dal wizard assieme alla regione 'europa' funziona male. sul 01 e only g regge. p.s. non ci sono altre reti nell'etere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo questo router si sta rivelando abbastanza mediocre.
la connessione cade dopo qualche ora e al piano di sotto spesso è praticamente impossibile connettersi, a singhiozzo. col vecchio 3com turbo AP era sempre su "ottimo", peccato non avesse il nat. credo dunque che lo cambierò. domanda: ma il Wireless MAXg Router 5461A ha il nat? sul sito non compare sotto "firewall". a presto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comprato un Linksys WRT54GL, la connessione decisamente NON cade, e il router non si blocca come il netgear..
ho avuto problemi a usare la WPA, appena impostata anche sulla Intel pro raggiungeva la wireless ma non si connetteva.. boh, ho usato WEP.. tanto meglio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
wpn824
mi pare che ci avete capito poco,visto che il router è un mimo e quindi la wg111 non va bene.ci voleva la wgn111,sempre mimo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pcmcia
oppure una pcmcia mimo.la 2200bg fa cxxxxe.basta leggere i forum.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.