|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiuto formattazione.. ha formattato a metà??
avevo windows xp professional.. ho rimesso xp home edition ma quando ho formattato.. mi ha lasciato anche il professional.. quando accendo infatti mi chiede di scegliere con quale avviare... come faccio a cancellarlo?
è la sezione giusta per il problema? Ultima modifica di Canemacchina : 27-12-2006 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
te lo ha lasciato xchè nn hai formattato....
secondo me fai prima a formattare e installare da zero...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se elimino la partizione D: (il secondo disco per me).. mi vede i due hd come uno solo o semplicemente me lo formatta? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come al solito le info si danno a metà...
se tu nn lo dici che hai 2 partizioni come si fa a saperlo? ripeto, cancella tutto (quindi cancella le partizioni) e formatta e installa da zero... altrimenti puoi bestemmiare con il file boot.ini.. ma rischi di lasciare qualcosa da una partizione e un po dall'altra... visto che lo hai appena installato (spero che questo significhi che nn hai ancora rimesso tutti i prg.. ) cancella tutto (quindi le partizioni) e ricrea, formatti e installi.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come al solito pensavo non fosse rilevante se no non chiedevo qua. cmq grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.