|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
[VIAREGGIO] VENDO MACCHINA FOTOGRAFICA CANON POWERSHOT A620+1GB+FILTRI,ecc,ecc
COME DA TITOLO VENDO QUESTA BELLISSIMA MACCHINA FOTOGRAFICA CANON POWERSHOT A620 + ACCESSORI
LA FOTOCAMERA E' STATA ACQUISTATA IN LUGLIO 2006 NON PRESENTA NE GRAFFI NE ALTRE ANOMALIE E' STATA USATA SOLAMENTE 2 VOLTE PER IL SALONE NAUTICO DI GENOVA COMPRESA DI TUTTO,IMBALLO ORIGINALE,MANUALI,CD,ECC MASSIMA SERIETA' LISTA ACCESSORI SCHEDA MEMORIA 1GB SD CARD ADATTATORE 55MM PER MONTAGGIO DI VARI ACCESSORI COME GRAND'ANGOLO,TELEOBIETTIVO,FILTRI FILTRIO UV FILTRO POLARIZAZIONE CIRCOLARE FILTRO UV 77MM La nuova fotocamere compatte digitali della famiglia PowerShot A620 è dotata di sensore da 7,1 megapixel e caratterizzate da una serie di funzioni solitamente riservate a fotocamere di categoria superiore. Il processore DIGIC II assicura alta qualità d'immagine unita ad un’eccellente velocità operativa, lo zoom ottico 4x garantisce tutta la versatilità necessaria, mentre un’ampia gamma di impostazioni manuali e automatiche consentono a chiunque, e in ogni situazione, di ottenere sempre il massimo dei risultati. La fotocamera adottana il tipico design della gamma PowerShot serie A: corpo sottile, impugnatura ergonomica a destra e dispongono di un monitor LCD orientabile da 2 pollici. 7.1 MP e zoom ottico 4x, DIGIC II e tecnologia iSAPS, LCD da 2" inclinabile, 20 modalità di scatto, Video VGA con audio, FlexiZone AF/AE, AiAF a 9 punti e funzione, Macro da 1cm, Ampia gamma di accessori, Pulsante di Stampa/Condivisione e PictBridge, USB 2.0 Hi-Speed, CANON iMAGE GATEWAY Dagli scatti quotidiani al controllo creativo completo: PowerShot A620, da 7.1 Megapixel, è estremamente versatile. Vanta funzioni, risoluzione e potenza necessari per scatti sempre vincenti. Dati Tecnici Generali Tipologia: fotocamera digitale Marca: Canon Modello: PowerShot A620 Pixel sensore: 7,0 Megapixel Mpix Tipo sensore: Dimensioni 1/1,8 pollici Numero effettivo di pixel 7.1 Mpixel Filtro: Filtro a colori primari Caratteristiche tecniche Obiettivo: 7,3 - 29,2 mm (equivalente a 35 - 140mm in formato 35mm) Zoom: Ottico 4x, digitale ca. 4x, combinato ca. 16x Memoria: Secure Digital (SD) o MultiMediaCard, a corredo MultiMediaCard da 16MB Mirino: Ottico zoom a immagine reale Risoluzione massima: 2.592 x 1.944 Peso (gr.): 235 Dimensioni (mm): 104.8 x 66 x 49.1 Kit acquisto: Caratteristiche fotografiche Apertura min. diaframma: f/2,8 Apertura max. diaframma: f/4,1 Sistema messa a fuoco: TTL, 9 punti AiAF, 1 punto AF (ogni posizione o fisso centrale), FlexiZone AF/AE, disponibili blocco AF, messa a fuoco manuale, raggio ausiliario di assistenza Distanza minima (cm): 1 cm Sensibilita' ISO: Auto; ISO 50, 100, 200, 400 Scatto a raffica: si Esposizione: +-2,0 EV (incrementi di 1/3 stop) Impostazioni flash: Auto, Manuale Flash On/Off Bilanciamento bianco: Auto, Luce giorno, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente, Fluorescente High, Subacqueo, Personalizzato Info aggiuntive: Modalità di ripresa: Auto, Programma AE, Priorità tempi di scatto, Priorità aperture, Manuale, Personalizzato, Ritratto, Paesaggio, Riprese notturne, My Colors (9 impostazioni), Assistenza panorama, Video, Special Scene (Riprese notturne, Bambini e cuccioli, Interni, Fogliame, Neve, Spiaggia, Fuochi d'artificio, Subacquea) Zoom Caratteristiche: Ottico e digitale Fattore zoom: Ottico 4x, digitale ca. 4x, combinato ca. 16x Monitor lcd Monitor: TFT 2 pollici orientabile, ca. 115.000 pixel, copertura 100%, Dimensioni (pollici): 2 pollici Pixel: 115.000 Info aggiuntive: Monitor inclinabile Formato immagini File tiff: no File jpg: si File avi: si Funzionalita' aggiuntive Registrazione video: si Durata: Fino a 1GB 640x480/320x240. Fino a 1 min. (320x240), 60 fps Fino a 3 min. (160x120) Info aggiuntive: Bilanciamento del bianco:TTL Auto, Luce del giorno, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente, Fluorescente high, Subacqueo e Personalizzato Scatto Modalità:Auto, Programma AE, Priorità di tempi AE, Priorità dei diaframmi AE, Manuale, Ritratto, Paesaggio, Personalizzato, Notturno, My Colors (9 impostazioni), Panorama, Video, Special Scene: Fogliame, Neve, Spiaggia, Fuochi d’Artificio, Subacquea, Interni, Bambini e Animali, Fotografia notturna. Vivace, Neutro, Fuoco morbido, Seppia, Bianco e nero, My Colors (9 impostazioni) Singolo, continuo, autoscatto PREZZO 210€ +ss ( attenzione merce in vendita anche in altri Forum )
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi venderesti solo l'adattatore e gli obiettivi aggiuntivi da 55mm (tanto la macchina la puoi vendere tranquillamente anche senza)?
Se si e sono compatibili con la A520, mi dici a quanto? Grazie e ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
io sarei interessato alla sola macchina
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per un amico con spedizione
a più tardi
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
edit
scusami avevo capito un altro modello ho controllato sulla rete e non è quello che cerco Ultima modifica di borea : 27-12-2006 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re
ALLORA DO' ALCUNE RISPOSTE
X borea ok nessun problema ![]() X atlas4877 Attendo tue notizie X se7en& ripe Se vi trovate d'accordo tra di voi possiamo fare,anche se non sò se e' compatibile con la tua macchina intanto up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per la sola macchina se mi fai un ottimo prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
re
appena ho alcune risposte ti faccio sapere,per il prezzo e' difficile scendere visto che la macchina e' nuova,te lo giuro
![]() |
#9 |
Senior Member
|
re
UP
Attendo conferme,come scritto precedentemente,grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
re
Atlas hai novità
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
up per te e per l'ottimo prezzo ciao
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
re
ti ringrazio,intanto UP!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
RE
UP!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
re
IL PRIMO UP del 2007,speriamo porti bene.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
re
Up
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
bella macchina, w le canon
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
mi puoi dare più infos e i modelli precisi degli accessori ?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
re
Oggetto venduto in un altro forum,chiedo chiusura post,Grazie a tutti..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.