Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2006, 14:01   #1
Maurinho982
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2
ASUS EN7600GS - problema grave!Aiuto!!!:(

Ciao a tutti e auguri di buone feste, tanto x cominciare!
Sono nuovo di queste parti, e mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto:
ho rifatto, dopo anni, tutto il mio pc e come scheda video ho installato una en7600gs dell'asus. Dopo aver configurato il bios, installato il SO e palle varie, ho notato delle righe rosse nei seguenti casi:

- nella schermata di caricamento di windows (quella x intenderci nera con il logo win)
- nella scehrmata di accensione del pc con il logo AI lifestyle (ho una MB asus M2N-E)
- durante il salvaschermo

tutto ciò in ambiente windows non succede

Succedono altre cose fastidiose nei giochi 3d. In particolare ho provato sti 3 giochi:
doom 3
quake 4
need for speed carbon

Durante i primi 2 giochi ho sfarfallii grafici vari e puntini nelle presentazioni del gioco, mentre in nfs ho dei puntini bianchi durante la presentazione (ma non durante il gioco) e, dopo circa 20 min di gioco, cominciano gli scatti...Ora, le cose che ho provato a fare sono:

-installare driver piu/meno aggiornati
-installare driver chipset della scehda madre (nForce 570 Ultra)
Niente, tutto come prima...
Aiutatemi, x favore!non so più dove sbattere la testa!!! che sia difettosa la scheda? Grazie!
Maurinho982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 14:13   #2
Maurinho982
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2
Cosa importante x driver 7600gs

Ah!mi sono dimenticato una cosa...:P in tutta quella roba che ho scritto non ho messo un particolare che potrebbe aiutarvi a risolvermi il problema: quando installo i driver della scheda video, sia da cd che da internet, mi esce una finestra che dice che l'applicazione non ha passato il test di compatibilità con windows logo....che caxxo significa??
aiutatemi, sto sclerando!!!Grazie in anticipo e buona giornata
Maurinho982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 18:49   #3
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member
 
L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da Maurinho982
Ciao a tutti e auguri di buone feste, tanto x cominciare!
Sono nuovo di queste parti, e mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto:
ho rifatto, dopo anni, tutto il mio pc e come scheda video ho installato una en7600gs dell'asus. Dopo aver configurato il bios, installato il SO e palle varie, ho notato delle righe rosse nei seguenti casi:

- nella schermata di caricamento di windows (quella x intenderci nera con il logo win)
- nella scehrmata di accensione del pc con il logo AI lifestyle (ho una MB asus M2N-E)
- durante il salvaschermo

tutto ciò in ambiente windows non succede

Succedono altre cose fastidiose nei giochi 3d. In particolare ho provato sti 3 giochi:
doom 3
quake 4
need for speed carbon

Durante i primi 2 giochi ho sfarfallii grafici vari e puntini nelle presentazioni del gioco, mentre in nfs ho dei puntini bianchi durante la presentazione (ma non durante il gioco) e, dopo circa 20 min di gioco, cominciano gli scatti...Ora, le cose che ho provato a fare sono:

-installare driver piu/meno aggiornati
-installare driver chipset della scehda madre (nForce 570 Ultra)
Niente, tutto come prima...
Aiutatemi, x favore!non so più dove sbattere la testa!!! che sia difettosa la scheda? Grazie!

Per il problema del Windows Logo quando installi i driver no problem

Per gli artefatti probabilmente c'è un'incompatibilità tra vga-ram-mobo, ma da come dici opterei per mobo-vga, perchè nel caso di ram difettosa o non compatibile avresti bsod o crash improvvisi (instabilità generale di sistema). Potresti cmq a far girare una sessione di Memtest per vedere se le ram reggono i timings e le freq impostate (default? pcxxxx?).

Postaci qualche foto per capire meglio che tipo di artefatti sono!! Sia durante il caricamento del bios sia in ambiente win...

Ciao
__________________
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro

Ultima modifica di >°°Pun][sh£r°°< : 30-12-2006 alle 18:52.
>°°Pun][sh£r°°< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 22:38   #4
evil_stefano
Senior Member
 
L'Avatar di evil_stefano
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1057
Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<

Postaci qualche foto per capire meglio che tipo di artefatti sono!! Sia durante il caricamento del bios sia in ambiente win...

stra lol !!! spiegami come fa a fare uno screen shot del caricamento di win o del boot !

ti prego lo voglio pure io !!!!!

scherzi a parte.. molto probabile una incompatibilità video - scheda madre.. ma l'hai apena installata e lo fa ? oppure ha incominciato solo adesso ?
__________________
Trattative concluse con: vitale12345 - JamesDean - Piripikkio - alibibi - oclla - yaku - gionnizipsp - ciriccio - mxrco90 - gigarobot - uazzamerican
evil_stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 14:21   #5
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member
 
L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano
stra lol !!! spiegami come fa a fare uno screen shot del caricamento di win o del boot !

ti prego lo voglio pure io !!!!!

scherzi a parte.. molto probabile una incompatibilità video - scheda madre.. ma l'hai apena installata e lo fa ? oppure ha incominciato solo adesso ?



Macchina fotografica digitale? Fotocamera del cellulare?
__________________
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 18:29   #6
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member
 
L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<


Macchina fotografica digitale? Fotocamera del cellulare?
Ecco qualche foto che abbiamo fatto :

http://superpunitore.altervista.org/...S/DSCN0032.JPG

http://superpunitore.altervista.org/...S/DSCN0033.JPG

http://superpunitore.altervista.org/...S/DSCN0034.JPG

http://superpunitore.altervista.org/...S/DSCN0035.JPG

http://superpunitore.altervista.org/...S/DSCN0038.JPG

http://superpunitore.altervista.org/...S/DSCN0039.JPG

http://superpunitore.altervista.org/...S/DSCN0043.JPG

http://superpunitore.altervista.org/...S/DSCN0044.JPG
__________________
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro

Ultima modifica di >°°Pun][sh£r°°< : 04-01-2007 alle 18:52.
>°°Pun][sh£r°°< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v