|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
commutatore composizione toni e tradizionale.Esiste?
ciao a tutti,
dunque, sia io che mia sorella abbiamo ricevuto in regalo due telefoni cordless,il problema è che effettuano solo la composizione a toni che è incompatibile con la centrale a cui sono allacciate le nostre linee . Infatti da sempre a casa nostra funziona solo il metodo classico di composizione a impulsi( credo si chiami cosi ma non sono sicuro). Ad ogni modo poichè su questi telefoni non esiste il commutatore toni-impulsi chiedo se esiste un accessorio acquistabile separatamente che svolga questa funzione. E se si come si chiama e dove lo trovo. Altri nel palazzo hanno gia chiamato Telecom , anche diversi anni fa, ma sembra che dobbiamo aspettare l'aggiornamento della centrale per avere la compatibilità con i toni. Ah !,lo stesso discorso per i modem non adsl , non funzionano perchè fanno solo la composizione a toni, ne ho in casa uno nuovo e mai usato neanche quello. Ultima modifica di andr34 : 27-12-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Tone-to-Pulse converters..
were availble in the United States, but that was 30 years ago! If in Europe the telephone grid is still of the mixed type, adapters should be available. You should ask your telephone service compny. The same applies for your ADSL modem.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() siamo in italia.... la telecom nn ti manda nulla... siamo leeeenti in italia... negli states, funziona così come tu hai detto.. ma in italia no...... è più probabile che lo trovi (l'adattatore) da qualche negozio specializzato..... che dalla telecom...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.