|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Cambio cellulare non superando i 15min. ma esiste?
Ma e' vera questa legge ?I cellulari per essere sostituiti non devono superare i 15 minuti di chiamata?Graziessssssss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si è vero, e anche un tot di messaggi, ma cmq è una cazzata perchè basta resettare il contatore ed è fatta
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma io intendevo dire se ci fosse una legge su cio'....o e' solo una convenzione dei negozianti...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Per quanto ne sò io è solo un "sopruso" dei negozianti, una vera e propria legislazione in merito non c'è.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi se non mi cambiano il cellulare che mi hanno regalato a natale aquistato il 19 dicembre non dovrebbero farmi problemi....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
da qualche parte ci dovrà pur essere una legge, perchè troppi negozianti lo fanno..
... cmq che ci provino solo....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non c'e' nessuno avvocato?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Perchè i negozianti non sanno leggere il contatore via codice.. che non è resettabile... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
resettare il contatore e vendere un cell ke ha effettuato chiamate al prezzo del nuovo è come vendere un'automobile come se fosse km0 scalandone i km.....
Vito PS cmq è vero..superati un tot di minuti "perdono" la validità di nuovo...e diventano usato...un po' come le auto che qnd superano i 100km nn sn + annoverabili tra le km0... cmq sia, cambiare per un guasto o cmq far valere la garanzia non ha niente a che vedere con questo fatto qui....stiamo parlando del recesso...qui entrano in gioco i famosi 15min..
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
15 minuti??questa storia nn la sapevo....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
la garanzia x difetto di fabbrica dura 2 anni, nei primi 6 è il commercianete che eventualmente deve dimostrare che il danno è stato causato dall'utente, dopo è l'utente che deve dimostrare che il danno è stato causato dalla fabbrica....
poi c'è il diritto di recesso... ma dura pochi giorni.. nn ricordo.. visto che cambia a seconda di dove uno compra.. 30gg se nn sbaglio dalle televendite, 10 in negozio.... poi il resto è tutto inutile e illegale..... se è rotto hai 2 anni, altrimenti vale la garanzia commerciale che può cambiare da venditore a venditore con le sue clausole.... o il diritto di recesso.....
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

... cmq che ci provino solo....