|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Attivazione KIS 6.0
Dopo 2 settimane di prova, ho deciso di acquistare la licenza per 1 anno e 1 pc di Kaspersky Internet Security 6.0 ITA.
A casa ho 1 pc desktop e 1 notebook. Ho attivato KIS sul pc desktop. A titolo di informazione, pur sapendo che per essere estremamente fiscali non sarebbe giusto (almeno credo), posso usare lo stesso codice di attivazione per installare KIS 6.0 anche sul portatile? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
C'è il thread ufficiale riguardo a kaspersky.
Credo che il moderatore chiuderà questa discussione Questo è il link del thread di kaspersky http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post15263325 Ultima modifica di raffree : 27-12-2006 alle 10:25. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non è questione di essere fiscali....
è illegale punto e basta 1 licenza 1 pc al limite chiedi a kaspersky se è possibile avere una chiave valida su 2 pc (ovviamente costerà un pochino di più) per le aziende lo fa (noi abbiamo acquistato una chiave per 3 pc) non so per i provatio devi chiedere cmq la licenza standard non è possibile usarla su 2 pc |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
come ti è stato detto, non è permesso installare la stessa chiave di licenza su più pc contemporaneamente, è inoltre possibile (molti software lo fanno) che installando la stessa chiave su un secondo pc, ti venga disabilitato il primo. Ti consiglio comunque di inviare una e-mail al produttore (o importatore italiano) per chiedere informazioni al riguardo. Ti ricordo anche che per qualunque informazione tecnica su KAV/KIS esiste un thread ufficiale... Chiudo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.