|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Commandos troppo veloce
Ciao ragazzi, recentemente ho reinstallato il vecchio Commandos(il primo), che mi piaceva un sacco ma non ho mai avuto tempo di finire. La macchina su cui gira è un Athlon Xp 2400+ con 1GB di ram e la scheda video una geffo3ti500.
Da winxp sp2 parte benissimo, audio funzionante e tutto, unica cosa: va un pò troppo veloce! E' quasi ingiocabile, i soldati nemici rispondono con troppa rapidità.. che voi sappiate c'è qualche modo/programma per riuscire a rallentarlo? Grazie! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Prova attivare la sincronia verticale dal panello di controllo dei driver della vga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Esistono dei programmini che decloccano la macchina pensati proprio per questi casi. non ne ho mai avuto a che fare pero' se cerchi un po' su google dovresti trovarli.....
Ultima modifica di popper : 27-12-2006 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Si, grazie dell'aiuto, ho trovato cpu grabber che fa al caso mio.. facendogli grabbare il 70% della cpu commandos va alla velocità desiderata.. anche se ogni tanto si blocca, ma pazienza!
![]() P.S. x TheBoss0310: Ho provato ma non ha avuto nessun effetto, grazie lo stesso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.