|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ulead MS non mi stampa su vhs che fare?
Ho provato ad esportare dalla timeline a nastro ma registra nero, tenendo conto xche con Ulead5 funziona e il duahead è correttamente settato non sò che fare, qualcuno mi può dare una mano? grazie Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Strano..
In che formato è il video che non viene mandato in Output ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh
non è proprio un video, ho fatto un carosello, praticamente mi sono messo le foto di queste vacanze ed ad ognuna c'è un effetto, poi ci sono i titoli, musica ecc...... ti segnalo che UMS è originale, e tempo fa ho corretto il file ulead (che tu gentilmente mi avevi mandato) per la stampa su vhs..... appunto la cosa strana è che con Ulead 5 funziona :o ti viene in mente qualcosa?
ps ti ho scritto in privato qualche giorno fà, scusa per il ritardo...ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma nelle impostazioni del progetto quale codec hai impostato ?
P.S. Ho letto il tuo messaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ai ai
forse è qui? Ho messo video-on-line (pal 25 fps) è questa la cazzata? se si come posso rimediare? scusa ma mi è arrivato da qualche giorno e non ho ancora letto il manuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che i misteri....
ho provato con Ulead video-studio 5 e......funziona il print tape :o mah guarda che è proprio una cosa strana......ogni volta che provo un nuovo programma ho nuovi problemi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Crea un progetto con le seguenti impostazioni:
PAL (25 fps) Field Order B Microsoft AVI Files 24 Bits, 704 x 576, 25 fps Matrox MJPEG Interleave audio for every 25 frames 100% Quality PCM, 44.100 Hz; 16 Bit; Stereo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma chi sei :) :) :)
io non lo so chi sei! UN MITO, funziooooonnnnnaaaaa mi rendo sempre più conto che se non ci fossi tu sarei in alto mare :o ti chiedo un ultima cortesia, posso risalvare il progetto precedente con le impostazioni Matrox? Spero di si altrimenti mi perdo 3 ore di lavoro.... come faccio ? grazie e buon week end Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eh la fretta
OK lo sto risalvando con le impostazioni Matrox, spero di non romperti + per un bel pò
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
purtroppo non posso
essere di parola e mi vedo costretto a romperti di nuovo, il problema è sostanzialmente questo, una videoteca mi ha chiesto se posso mettere su vhs i filmati di cresime e comunioni usando la mia telecamera digitale e non gli dispiacerebbe neppure aver la possibilità di vedere le foto (sempre su vhs) con un montaggio particolare, ora sino a che mi faccio i miei vcd tutto bene, ma dopo aver salvato le impostazoni che tu mi hai dato ieri sera, mi ritrovo con un problema nuovo
![]() A me però mi è tornato alla memoria che quando stavo a Nocera Inferiore (militare) mi mangiavo delle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Domanda:
Ma l'audio dei filmati letti ad esempio con il Mediaplayer si sente sulla TV ? (in questo modo determinero se il problema è relativo solo a Mediastudio, oppure se dipende da qualche altra cosa..) Ma poi che c'entra la mozzarella con Mediastudio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no
se lo riguardo dalla timeline si sente, purtroppo ho prestato il mio secondo televisore ad un amico, quindi ho fatto così, ho trasformato il tutto il formato avi e con WMP (ed il dualhead inserito) l'ho girato su vhs ma non si sente...... adesso volevo provare con il vecchio Avid cinema che con i nastri non mi ha mai dato problemi , ma il Quick Time di Ulead và in conflitto con quello di Avid... :o
Poi c'è un'altra cosa, ho una SB pc512 ha due uscite, però quando voglio girare l'audio su nastro devo SEMPRE mettere il cavo out nella presa delle casse e staccare le stesse, altrimenti non fa uscire l'audio.....mah eppure la scheda ha due uscite..... Per la mozzarella ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.