|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Siena] Notebook Asus A6JA-Q039H + 1GB RAM
Il 28 di questo mese parto e torno il 4 gennaio, valido per il giorno 27 dicembre e dal 4 gennaio 2007 in poi
Vendo portatile con in + 1GB di ram che ho in sign €1100 - scambio a mano, per chi viene a Siena offro pranzo, ce famo 2 spaghi al risto dove lavoro Prezzo non trattabile, niente scambi, contanti e in ricarica poste pay presso la posta centrale di Siena (poco distante dal ristorante) preso a metà, forse verso il 20 non ricordo di preciso, di luglio presso frael point garanzia frael e asus, mi pare 2 o 3 anni usato poco, schermo, tastiera, mouse, casse e batteria inutilizzati (solo 5 giorni a barcellona) perchè ho usato periferiche esterne (schermo, tastiera e mouse, cuffie ) è stato inutilizzato per 1 mese e mezzo da settembre a metà ottobre, poi il suo uso e stato di poco più che 2 mesi tra metà ottobre fino a dicembre, di poche ore al giorno (e non tutti i giorni) per stare qui nel forum e per 1 ora ogni tanto di gioco online temperature tenute sottocontrollo con speedfan (ventola al 40%) + 4 ventole esterne (2 della base raffreddante) ottimo 3d in rilievo nella sezione Portatili e 3ds ufficiali, facilità nell'upgrade dei componenti, compreso il processore Ultima modifica di NLDoMy : 27-12-2006 alle 17:08. |
|
|
|
#2 |
|
|
qualcuno in pvt mi ha dato un link dove trova dei modelli simili a 1000 euri... lo posto alla seconda pagina (il link faceva vedere la prima), dove facendo un "cerca" con mozilla, explorer o altri e scrivendo q039h si trova a 1200 euri e passa
questo è la seconda pagina del link arrivatomi in pvt dove c'è il mio modello ripeto il prezzo non è trattabile neanche in pvt se dovessi andare fuori col prezzo prego direttamente i moderatori di avvertirmi o chiudere il 3d a loro scelta, valuterò se continuare con la vendita o meno nuovo prezzo a €1100 ringrazio e auguri a tutti ci si becca il 4 gennaio Ultima modifica di NLDoMy : 27-12-2006 alle 17:09. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.