|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
TOSHIBA P10 792 SENZA WI-FI, COME RISOLVERE?
scusate la domanda banale, il mio notebook satellite p10 nn è provvisto di scheda wi-fi, come posso aggiornarlo? si può utilizzare solo un pcmcia wi-fi o si può montare una scheda interna?
grazie posto il modello toshiba satellite p10 792 Ultima modifica di DYLAN666 : 26-12-2006 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma una scheda interna è piu' affidabile di una pcmcia?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dovresti optare per una pcmcia, non dovrai impazzire per montarla, e dovrebbe garantirti delle buone prestazioni. Auguri di un felice anno nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
auguroni anche a te, mi consigli una buona scheda pcmcia wi-fi, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque puoi prendere sia netgear, la WG511 se ti serve a 54 mbps o la WG511T a 108 mbps, sia d-link, la DWL-G630 a 54mbps, o la DWL-G650 se ti serve a 108 mbps, che vanno ugualmente bene e costano anche qualcosa in meno delle netgear. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lafrancos, ma i nuovi notebook che montano schede wi-fi interne non mi sembra che abbiano predisposizione per antenne esterne, o sbaglio?
le pcmcia sono efficaci lo perdono in affidabilità rispetto alle soluzioni mini pci? Ultima modifica di DYLAN666 : 28-12-2006 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho già detto sopra, i due tipi di schede sono abbastanza simili come performance, nel tuo caso è sicuramente preferibile una pcmcia che è stata appositamente progettata per funzionare con un'antenna integrata, piuttosto che prendere una mini-pci per farla funzionare senza antenna. Se poi hai voglia e capacità di metterti a smontare il pc per metterci un'antenna integrata o un connettore per antenna esterna, fai tu. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi consigli un modem adsl wi-fi?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi il thread ufficiale con un'ottima guida per la configurazione in prima pagina, dai un'occhiata e fatti un'idea anche dei commenti di quelli che lo l'hanno. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.