|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Noon va il taglia incolla su la partizione D:
Ciao a tutti, come da titolo, ho un problema abbastanza strano, ho un hd partizionato, e nel c: va tutto bene, ma nel d: se faccio taglia incolla mi fa l'operazione ma poi il file è come fosse danneggiato, xkè non me lo apre, se invece di tagliarlo lo copio va tutto normalmente... cosa potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
magari la partizione D: è danneggiata, prova con uno scandisk
bYeZ!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho trovato la soluzione su un articolo in internet, lo posto per qualcuno che in futuro avrà lo stesso problema
Quando si tenta di aprire una cartella e si presenda questo messaggio, la causa è da ricercare nel cambiamento del SID dell'account dovuto ad una successiva installazione di windows xp su quella originale. Il fatto di avere usato lo stesso username e password è irrilevante. Per risolvere questo problema: - Aprire Risorse del computer - dal menu Strumenti-> opzioni cartella->Visualizzazione assicurarsi che non ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" - cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella e selezionare "proprietà" - selezionare il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio,premere OK) - selezionare "Avanzate" - andare nel tab "Proprietario" - Seleziona il tuo username (oppure Administrator, o altri a te appropriati) - spuntare su "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e cliccare su "applica" poi su OK e, di nuovo, su OK Se ricevete un messaggio premete su Yes (o si) e poi su OK. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Strano... se non avevi le permission non potevi né copiare né spostare né incollare, se le avevi solo in modifica/creazione ma non in cancellazione potevi fare copia e incolla ma non taglia, e ok, ma non capisco perché non ti faceva leggere il file copiato. Se mancavano i diritti di lettura non potevi fare nemmeno copia... mah?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a formattare bene quella partizione d e vedere se sparisce il problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.