|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Domandina su Google
Magari questa non è la sezione giusta per una domanda del genere ma, sinceramente, non ho trovato niente di più adatto
![]() Come mai quando do in pasto a Google un termine inglese, anche se seleziono la voce "cerca pagine in italiano", mi ritrovo nelle prime 4-5 pagine (40-50 risultati) almeno 20-30 link a Wikipedia .de .uk .fr .us .kr ecc ? ..... ho notato che questo scherzo me lo fa da un mesetto o poco più, prima non succedeva, sono io che non c'avevo fatto caso prima o sono quelli di Google che hanno cambiato pusher ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
perchè wikipedia è una delle destinazioni più cercate
piuttosto che un negozio online preferisco un'enciclopedia libera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
tenderei ad escludere che wikipedia abbia versato $ per apparire nei primi posti nelle pagine dei risultati: d'altronde è free, e non credo
![]() ma google offre ancora questa possibilità comunque, o no?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che io sappia google indicizza i siti
- In base alle visite - In base a quanti links conducono al sito in questione - In base a quanto pagano ....quello che mi chiedo io è, come mai se imposto solo siti in ita mi escono Wikipedia russa, giapponese, catalana e araba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1. tipo di contenuto 2. keywords, title, description 3. traffico 4. redirect 5. free directory 6. tipo di codice e pulizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.