|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] - Vendo Nokia E70 come Nuovo
Come da oggetto vendo Nokia E70 Silver No Brand ITALIA come nuovo.
Acquistato i primi di Dicembre usato per circa 7 giorni. Intonso, senza GRAFII su scocca o display Allego scatola con accessori originali. Ho la fattura di acquisto Euro 370 Precedenza a persone in Milano o Provincia per Scambio a mano. No Scambi. Solo vendita |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
prezzo fuori regolamento... si trova nuovo a 423, quindi tolta l'IVA sono 352
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non concordo. Originale ITALIA mi risulta si trovi intorno ai 450.
In ogni caso se è necessario abbassare lo valuto. Ma sei interessato o no ? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il regolamento del mercatino e' chiaro..." il prezzo di vendita si ottiene togliendo l'IVA da prezzo piu basso che si trova in RETE. A questo va tolta un tot. per l'usura "
ammesso che il tuo sia " nuovo "e che quindi non abbia usura devi comunque togliere l'IVA. Ti mando in pvt il link del negozio in questione
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Il regolamento lo conosco .. non è la prima volta che vendo qui.
Solo che il mio è ITALIA mentre il link che hai mandato non è ITALIA e NON Italia si trova anche a molto meno. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Abbasso a 350 (Escluso spese - se Milano o Provincia OK scambio a mano)
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
VENDUTO
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma mi prendi in giro?
...Chiedo scusa ai mod ma non voglio passare per bugiardo quindi QUESTO e' il link in questione http://www.canyonvideo.net/shop/ http://www.canyonvideo.net/shop/prod...roducts_id=154 dove sta scritto che non e' ITALIA? A chi lo avresti venduto poi? meno male che hei letto bene il regolamento......
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360 Ultima modifica di beppecomo : 27-12-2006 alle 06:16. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
- 3 up in un giorno - firma contro il regolamento - prezzo non da regolamento - vendita altro senza indicazione nell'annuncio... mmmm direi che un periodo di 10 giorni di sospensione, ti permetterà di rileggere un regolamento che già "perfettamene conosci" buon anno.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
senza contare che la sign è anch'essa fuori regolamento....
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
.......e io che ho scritto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

...Chiedo scusa ai mod ma non voglio passare per bugiardo quindi QUESTO e' il link in questione