|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
URGENTE BISOGNO DI AIUTO con il vecchio superbike 2001
Ciao a tutti.
Prego chiunque abbia vin passato problemi di compatibilità di superbike 2001 con Xp. Ho letto diverse pagine e forum a riguardo ma non riesco a risolvere il problema... Ho settato la compatibilità con win 98...tutto come letto. Ho scaricato la patch per Xp che dovrebbe essere incollata al posto della precedente esistente...il problema è uno: io non riesco neanche ad installarlo il gioco, perchè mi visualizza sto cavolo di errore con Directx...io ho installato la versione 9...quando provo a mettere la versione 7 presente nella cartella del gioco non succede nulla, ergo non ho nessuna cartella del gioco (EA sport) sotto C:\ dentro la quale incollare la patch Ho settato anche il desktop a 16 bit... Vi prego, sto impazzendo...tra poco veramente mi installo windows 98 solo per giocarci. L'errore visualizzato per directx è: "make sure that the directx folder exists on your media grazie di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
da quel che mi ricordo non è possibile ritornare ad una versione precedente delle directix, se hai installato le 9 le 7 non si installano. Dovrebbero esistere dei prog. che dicono di riuscire a disinstallarle ma rischi di spu@@anare il S.O. Non riesci a installare il gioco senza installare le directix7 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...boh io avevo provato con la dx9 e lo installava tranquillamente, ci ho pure giocato un bel po'....magari prova a reinstallare la dx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me funziona perfettamente con le DirectX 9.0c...
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.