|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
SCEGLIERE..COM'E' DIFFICILE...
Un mio amico è indeciso su cosa scegliere come telefono, io avrei le idee chiare (maneggevole e funzionale), lui è attirato dalla tecnologia più estrema.
E' indeciso tra Nokia E61, Blackberry 8700g, Samsung Sgh I320n o SonyEricsson M600i e al max anche HTC P3300 (molto costoso). Fatemi sapere come sono e quali sono i vari pregi-difetti...dovendo spendere abbastanza non vorrebbe fare un buco nell'acqua, ci chiedevamo che tipo di software hanno, come vanno, funzioni particolari,ecc... Dai ragazzi, so che non mi deluderete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tutti in digestione lenta eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai vi do una mano...la scelta sembra intanto essersi mirata su nokia e61 e blackberry 8700g...
ora ne avete solo 2...QUAL'è MEGLIO??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
e61, senza dubbio...peccato solo che non ha fotocameta, per il resto è ottimo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ti interessa il wi-fi? e61 ti interessa il touch screen ma non il wi-fi? m600i il blackberry lo lascierei li,data la poca disponibilità di sw di terze parti. guarda anche l'e60 = un e61 con display + piccolo ma con + risoluzione ( senza però la qwerty) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...ma nessuno sa dirmi a livello di software? che so si bloccano, possibilità di mettere più programmi...personalizzazione...ricezione ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.