|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PT] Vendo Nokia N70 Nuovo A 225 Euro, l'ho vinto con le lune tim
MAI USATO , l'ho ricevuto la settimana scorsa
OCCASIONE!!! Sono un venditore serio, no perditempo...accetto pagamento tramite ricarica postepay o scambio a mano in provincia di Pistoia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
se hai scontrino/fattura (non so se viene emesso quando si vince il cel con le lune) per la garanzia italia 24 mesi e se dovessi arrivare a 170€ spedito in paccocelere1 con pagamento postprova (il giorno stesso che il cel arriva da me e verifico che è perfettaemnte funzionante, ricarico la postepay di 180€) ovvimente se le mie condizioni non ti stanno bene, up per te PS buon natale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Io sarei interessato ma il prezzo è parecchio alto, con 236 si compra nuovo no brand (posso fornire anche link) se dovessi scendere ad almeno 180 con consegna a mano a pisa per me si potrebbe anche concludere.
Ovviamente sempre se hai tutte le carte per la garanzia di 24 mesi altrimenti nulla. Fammi sapere CIAOZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prezzo a me sembra buono...è nuovo...non scendo sotto i 225 mi disp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Potrei essere interessato anche io ma, come ti ha già fatto notare toca1979, si trova a 236 nuovo e no brand, quindi nn capisco come tu faccia a pretenderne 225 x il tuo vinto tra l'altro suppongo sia anche brand tim.
Se coperto da garanzia posso offrirti 190 spedito (prezzo da regolamento). Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in tal caso chiudo l'asta...compratelo pure a 236 no brand, se sapete dove trovarlo!!! (io non l'ho mai visto a questo prezzo). Mod CHIUDETE L'ASTA, NE HO ABBASTANZA!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: savona
|
guarda che non è un'asta e comunque per vendere sul mercatino ci sono delle regole e vanno seguite, se il cell si trova nuovo a 236, non puoi metterlo in vendita,almeno sul mercatino, a 225 €, il regolamento non te lo permette...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che vuol dire 'si trova nuovo'? io l'ho trovato al minimo a 249 all'ipercoop
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.