|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(me+sped)SVUOTO TUTTO!vga gainward 6800le@16/6 agp ali TAGAN 480W!!
EDITO IL 3D DELLA PRECEDENTE VENDITA
ALLORA, svuoto tutto causa inutilizzo (e perke la mainboard non funziona piu percio dovrei mandarla in rma ma il negozio e fallito ecc ecc non voglio piu iscire pazzo) -- DISSIPATORE COOLER MASTER ULTRA VORTEX completamente in rame,completo di potenziometro x regolare i giri della ventola 25 euro SS INCLUSE! --ALIMENTATORE TAGAN 480W TG480-U01 in garanzia presso tiburcc FINO A META 2008!!!!! 75 euro SS INCLUSE!! --VGA GAINWARD 6800LE agp @ 16/6 SENZA ARTEFATTI,CON MOD DEL CONDENSATORE X STABILIZZARE L OVERCLOCK DELLE RAM ED EVITARE BLACK SCREEN RINOMATI DI QST SCHEDA(il condensatore non e saldato attenzione,la mod e reversibile)(comunque la garanzia e scaduta la settimana scorsa) 90 euro SS INCLUSE!!! x info non esitate a contattarmi regolamento: --i prezzi sono stati segnalati orientativamente sulla base di una veloce ricerca su google,percio non iniziate discussioni o flame perche provvedero immediatamente a segnalare ai mod e far rimuovere il post,vi invito percio gentilmente a segnalarmi i prezzi fuori regolamento in pvt tramite dei link e io editero il prezzo-- --coda di 24 ore-- --pagamento anticipato su postapay o tramite vaglia postale(no bonifico nn ho conto),spedisco dopo aver ricevuto il pagamento-- --niente limatine o altro,se non x irregolarita dei prezzi --priorita a chi acquista piu merce a blocchi-- --disponibile alla consegna a mano-- --in vendita anche altrove--
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi Ultima modifica di slash_83 : 29-12-2006 alle 07:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda per la cpu per un amico. Hai anche la mobo da accoppiare?
EDIT: LA cpu ha il suo dissi? La mobo qual è e che difetto ha? Ultima modifica di iasudoru : 25-12-2006 alle 19:40. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mobo e una asrock dual vsta,praticamente non boota ...si accendono solo i led e le ventole da quello ke ho capito ste skede sn difettose molto facilmente era una skeda madre datami in rma di una msi k8n..il negozoi pero e fallito e mi sn seccato di avere discussioni cn il venditore...percio vendo solo la roba ke funziona di sicuro ah e skt 939..la cpu.. ps no e versione tray...il dissi e il cooler master ke vendo a parte
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: REGGIO EMILIA
|
Sarei interessato a 1 banco di ram 512 MB pc 3200 a 35 spedito in raccomandata.
Fammi sapere...
Trattato con successo con: gor, Fil9998, deathinj, alex.sera, word_worm, phad, lele2004, DURONMEN, ARGO, enea85, j0hN, pindanna, Vincent17, SoloAMD, McDick, lorec87, alex3000, Maverick82^, krizalid, loleva, dumaron, ALEX R1; nidecker; marco1991; blumare; Black_Air; marcobak; menek; Andre31790; jumpin666; memecamy; Sakurambo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora,visto ke piu di uno mi ha kiesto maggiori info x quanto riguarda la mb,vi daro maggiori info
cm detto si tratta di una asrock dual vsta,mandata in rma al posto di una msi k8n neo2 il negozio ke ha fatturato,è pc-power.info ,successivamente passato a www.gamers-shop.eu ( il cio sito e attuelmente in lavorazione e percio chiuso) adesso il sito e kiuso. ho avuto uno scambio di mail col vendtore..lui mi ha detto ke puo farmi solo il favore di cambiarmi le skede,se m assumo il costo delle spese,e me la cambia..ma SOLO X UNA QUESTIONE DI FAVORE,perke ufficialmente lui potrebbe pure fregarsene in quanto la societa fatturatrice,e fallita. la garanzia sarebbe valida fino a febbraio 2k8. io sn in possesso della fattura originale..quella ralativa all MSI io ho preferito lasciar perdere la questione..pero..x ki ha pazienza..posso cedere la mb a 18 euro,come NON FUNZIONANTE! se vi interessa bene..altrimenti lasciate perdere e ne guadagnerete in salute
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
In coda x CPU AMD ATHLON 64 3700+ SANDIEGO SKT 939 TRAY
Info sigla cpu. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: REGGIO EMILIA
|
per le ram?
Trattato con successo con: gor, Fil9998, deathinj, alex.sera, word_worm, phad, lele2004, DURONMEN, ARGO, enea85, j0hN, pindanna, Vincent17, SoloAMD, McDick, lorec87, alex3000, Maverick82^, krizalid, loleva, dumaron, ALEX R1; nidecker; marco1991; blumare; Black_Air; marcobak; menek; Andre31790; jumpin666; memecamy; Sakurambo |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
coda cpu
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda cpu+blocco ram,pronto a concludere.
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ovviamente la priorita va a spderman4 ke prende una maggiore quantita di roba,intanto posto la sigla della cpu:
ADA3700DKA5CF X AMING: purtroppo la sua oferta ha priorita anke x il fatto ke e in coda al mio prezzo,senza limata se dovessereo esserc problemi la coda e: cpu: xbrian88 ; revo ram:aming (ma senza limata,il prezzo resta quello) spiderman4 hai pvt!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
se me la cedi a 10€ la asrock me la prendo con consegna a mano ai traghetti il 29 om il 30 (ancora non so d preciso)
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x 15 euro e tua ma io il 30 parto il 29 forse...ma e da vedere xke io sto a milazzo non a messina
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
qual è la situazione?
Io sono cmq parekkio intressato alla cpu ciao^^ |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cpu e ram quasi vendute a spiderman4(anzi forse ha gia pagato nel momento in cui scrivo)
il resto e disponibilissimo vga masterizzatore ali dissi(ps questo dissi e un vero mostro..mezzo kilo di rame puro!!!)
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi Ultima modifica di slash_83 : 26-12-2006 alle 19:52. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cpu e ram vendute...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
coda tagan
quanto me lo faresti l'ali con consegna a mano? mi potresti dire gli amperaggi? quanto dura la garanzia hai tutto il bundle completo? ciao |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo e quello..posso scendere di 5 euro max..ma ripeto,io nn abito a messina ma a milazzo..e ora nn devo andare all uni..percio potrei farti il favore di vederci a rometta ai caselli deella autostrada la garanzia e valida fino a ottobre del 2008 (3 anni non 2) ecco i valori +3,3v 28a ; +5v 48a ; +12v 28a ; -12v 1,0a ; -5v 0,8a ; +5vsb 2,5a spero ke cercavi questo
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ps..il bundle completo è alimentatore e il cavo(che tra l altro nn serve a nulla xke e una presa standard inglese)
ho la scatola ovviamente
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pps:
io sn qui in sicilia fino al 29,dopo parto x una vacanza e torno dopo l epifania.. fammi sapere cosa intendi fare! ciao!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
coda cpu
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.