|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema-scandisk in XP Pro
Faccio scandisk su XP-Pro e, dopo 2-3 ore (molto strano ...di solito dura pochissimo ...) . . rimane fermo al 63 % . .della sua quinta parte
. . che dovrei fare . . . ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Il 5° test lo fa solo se specifichi l'opzione "/r", e si tratta di un test di superficie sullo spazio libero... ci può mettere anche qualche ora...
In ogni caso se si blocca non è un buon segno... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
se i blcaa del tutto non è per niente un buon segno,
ti consiglio di fare una scanione con hdtune.... completa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' la quinta e ultima parte quella che mi si ferma ..... ( quella che verifica lo spazio libero ) ( CHKDSK verifica lo spazio libero )...
( io non vedo opzioni per decidere quali parti fare ....fa tutto da solo facendo le 5 parti ... ! ! ) Veramente in più scandisk più o meno successivi ...arrivava la prima volta al 61 % ...poi al ....63 % ...poi al 66 ..% ... Dopo quelle percentuali lo scandisk si è fermato ....
Lo stato deve dimagrire ....se non lo fa ... guai per noi .. Ultima modifica di giomff : 26-12-2006 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se è un maxtor usa powermax... testa il disco fisso, se è integro, preparati a salvare i tuoi dati e, o a fargli fare tutto lo scandisk.. tutto il tempo che richiede... o format e via....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.