|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
capodanno sullaneve!ma dove? :(
ciao ragazzi,
vorrei farmi il capodanno sulla neve, intendo propio un posticino che sia a due passi delle piste.. qualcosa di economico magari vicino a milano? lo passerei con la mia ragazza, siamo quindi in 2... è possibile trovare qualcosa di non molto costoso? tipo appartamento,hotel, anche un buco puo' andare bene ![]() magari dal 30 al 2. datemi qualche idea dai ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
sempre se trovi la neve
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
La neve quest'anno non c'è...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma certo che c'è la neve raga che dite!!!
non so se lo sapete ma hanno invintato quella rtificiale anni fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mha, allora le immagini che vedo in tv della gene che scia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Esiste la neve artificiale
![]() Questa per esempio è la situazione nel comprensorio del Cimone (2000 mt circa) http://www.appenninobianco.it/cimone/bollettino.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
La neve naturale è piuttosto scarsa ma quella artificiale c'è ed è sufficiente..
Il Monterosa Skiparadise è aperto, idem Madesimo, Bormio, Dolomiti Superski, Monte Zoncolan, Piancavallo, etc etc....... chiaramente non saranno disponibili tutte le piste, ma puoi fare sciate più che dignitose. per vedere gli impianti e le piste aperte cerca su internet.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho optato per bornio
![]() e la neve c'è! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Han fatto vedere proprio oggi la libera di bormio e si è visto chiaramente che di neve non ce nè proprio se non sulla pista che hanno preparato per la discesa, tutt'intorno niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
bah se vuoi un buon innevamento naturale vai a cervinia... 2 anni fa son andato in un albergo dove si spendeva poco ma ora nn ricordo il nome... cmq cerca orelle su google anche li dovrebbero esserci alberghi a basso costo e accesso al comprensorio piu grande d europa ma vita sociale 0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Senigallia city(spero per poco)
|
ciao raga, io sono tornato il 26 da canazei e vi posso assicurare che la neve c'è...un pò è logico è quella artificiale ma è sufficiente per delle ottime sciate.
sulla marmolada la pista che dal ghiacciaio va a valle ce n'è un sacco e si riescono a fare anche degli ottimi fuori pista, mentre nelle altre piste è un pò difficile. comunque le piste sono innevate, ma in questo periodo andare in montagna per fare una sciata(ovunque ci sia neve)è da pazzi visto che tutti vanno in montagna a capodanno.....vi dico solo che per arrivare a canazei il 26 c'erano 10km di coda.....ma siamo matti????sai le volte che me ne resto al mare ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() http://www.etnasci.it/etnasci/bollettinoneve.asp
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
mi viene da piangere a pensare che l etna è l unico posto in italia dove cè neve decente... per fare la prima uscita stagionale mi sa che devo apsettare la befana...
ma quanti impianti ci sono sull etna??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq ci sta pure capracotta, ) http://www.capracotta.com/
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 30-12-2006 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Oltretutto dicevano che doveva arrivare per l'epifania invece mi sa ancora niente ![]() Quest'anno è veramente grigia la situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.