|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Sono sfigato ...
Con i Vaio.
Ho acquistato sabato 16 dicembre alla PC City di Cinisello un FE31h. Sulla scheda riportava anche "Bluetooth" tra le features. Arrivato a casa ovviamente mi accorgo dell'assenza del BT, verifico su internet e capisco che è il 31M non l'H a possedere questa tecnologia. Riporto quindi il lunedì mattina ( Dopo 2 giorni ) il portatile a PC City e il tipo mi dice: Perchè siamo buoni ti regaliamo un dongle BT usb. La mia faccia: Gli faccio presente che il pc se lo devono riprendere e ridarmi i soldi, e non farmi un buono come invece si è anche offerto di fare. Mi ripetono per 10 minuti che non è possibile riavere i soldi e alla fine ho dovuto chiamare la guardia di finanza. Uscito di li finalmente con i soldi in mano ( 1.399 euro ) sono andato alla FNAC di via Torino a Milano. Ho acquistato un FE31M e subito ho avuto questo problema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1364554 In più subito dopo aver inserito un qualsiasi cd, questo veniva espulso dopo una 20ina di secondi, e quindi dovevo provare più volte. Ma non veniva espulso perchè non riusciva a leggerlo.. Spesso il cd partiva anche, sia in lettura che scrittura! Ora alla FNAC ( Gentilissimi ) mi hanno dato un'altro FE31M... In più per 49 euro ho fatto l'estensione di garanzia a 3 anni comprensiva di danni accidentali. Speriamo bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma scuserai... però il bluetooth è cosi fondamentale averlo integrato???
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Un dongle usb va bene su un desktop, non con un notebook. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
indifferentemente se fosse o meno indispensabile che sia integrato loro avrebbero dovuto proporgli la sostituzione col modello che voleva o la restituzione dei soldi e non dirgli "perchè siamo buoni" ma stiamo scherzando!!!? è un suo diritto è ha fatto benissimo a chiamare la GdF che esistono per proteggere noi cittadini e che vengono pagati con i nostri soldi anche, e poi cmq è tra le loro mansioni anche proteggere i cittadini da negozianti smaliziati come questo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e poi, se paga per una cosa è suo diritto pretenderla e averla |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no sono quelli della guardia di finanza, ma se schiaccio velocemente quadratto che succede?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Guardando nelle proprietà del sistema, ho visto che questo FE31M che sto usando, ha un drive UJ-850S della Matshita, mentre quello che ho restituito aveva un drive della Sony.
I vostri Sony FE cosa montano? Per ora non ho rilevato nessun problema con il matshita, mentre il sony ejettava i cd automaticamente.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' mia personale e modestissima opinione far presente che se il bluetooth era segnalato come presente nel depliant del negozio, sicuramente si sarà trattato di un errore che è valsa la restituzione dei soldi.
Però, sottolineato 3 volte, prima di fare un'acquisto del genere si dovrebbe guardare il DataSheet ufficiale del modello, in modo da evitare l'accadere di queste cose... Non è una difesa dei negozianti, me ne guardo bene, è un modo per mettere in guardia tutti che esiste un modo per prevenire questi misunderstanding, siano essi intenzionali o banali errori di compilazione depliant. Ciao! P.S., mica sei stato tanto sfigato, hai riavuto i soldi indietro!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
matshita uj 850s
Quote:
chiedo scusa se forse questo nn è thread adatto.. ma vorrei chiedere una piccolissima cosa a proposito di questa masterizzatore: supporta o no la funzione lightscribe?? Nel caso di risposta affermativa, qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè "nero cover designer" nn riesce a rilevare la periferica?? grazie mille.. ciao a tutti.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.