|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Teleconomy Internet - ritenta sarai più fortunato!
ho teleconomy internet, negli ultimi mesi è andata senza problemi ma negli ultimi 4-5 giorni mi devo connettere dalle 5 alle 10 volte prima di poter navigare
succede solo a me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Civitella Casanova (PE)
|
Posso confermare tutto. Stessi problemi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
23 tentativi di connessione senza poter navigare, questo è il 24 e funziona
indecente è un eufemismo Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oggi sono riuscito a navigare alla prima volta per ben 3 volte, speriamo sia risolto definitivamente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Pure a me succede... A volte capita che sto connesso anche più di 2-3 ore (solo nel fine settimana) e poi salta, provo a riconnettermi e non va, si freeza il download ma rimane attivo l'upload, impedendomi la navigazione.. E il bello è che qui nel mio paese hanno finito da circa un mese i lavori per cambiare la mia centralina, in modo da estendere la copertura adsl, solo che non si decidono ad attivare sta benedetta centralina
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Io ce l'ho con linea ISDN, non mi lamento per ora, ma spesso il secondo canale si disconnette provocando in me una reazione piuttosto violenta
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ogni volta che mi connetto devo litigare con mia mamma e nascondergli il telefono
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in casa mia il telefono è come se non ci fosse ormai da qualche anno, tra libero tempozero e teleconomy sono circa 6 anni che ho abbonamenti 56k flat
ora per fortuna hanno coperto con l'adsl, ho richiesto l'attivazione ma chissà, potrebbero passare anni prima che mamma telecom si decida ad attivarmela speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi e dire che io lavoro in un Call Center Telecom in cui fino a fine anno venderemo Alice Free... non UNA persona che me ne parli bene!!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sai quanto mi rode il culo ad attivare l'adsl alla gente, sapendo che io non posso farla
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho un mio amico che la utilizza e non ha mai avuto problemi!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
9 volte anche stasera, che sommate alle varie di oggi pomeriggio fanno una quindicina
che rottura sentirsi presi per i fondelli a questa maniera, almeno ci fossero alternative...no! telecom, telecom, telecom e basta |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
io sinceramente non ho notato problemi,sono connesso da 3 4 giorni senza disconnettermi,sia a 128k che a 64k,non mi posso lamentare.
Ma aspetto con pazienza un giorno l'adsl
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
voci di corridoio in telecom raccontano questo:
"tempo fa l'autority ha obbligato telecom ad offrire una tariffa agevolata a chi non può connettersi tramite adsl in quanto non coperto dal servizio (in realtà l'offerta teleconomy vale per tutta Italia) e quindi è nata questa offerta! Il problema è che essendo stata obbligata ci fa pagare qualche pena ( vedi mancati collegamenti)"... Non so altro! Ciauz
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
qui la situazione non accenna a cambiare, stasera 18 volte
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
a me è sempre andata bene, e la attivai praticamente ad agosto 2005, appena uscita l'offerta.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stamani per esempio alla prima è andata boh |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mistero!!
|
aam
succede anche a me, sta connesso x mesi interi, disconnetto per afre una telefonata e ci vogliono 40-50 minuti x ricollegarmi.
un' altra cavolata che mi ha fatto la telecom: ho attivato una nuova linea, mi dicevano che dal giorno dopo andava internet con il loro numero. non andava!!!! è venuto un tecnico perchè hanno attivato due linee insieme e hanno scambiato i fili! robe da pazzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.