|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
ANTITRUST PER GLI STATI ... :-#
Oppure qualcuno lo chiamerebbe invasione dell' imperialismo in Europa...
Detto chiaramente, se le industrie sono sottoposte alle leggi dell' antitrust, allora è urgente estendere queste leggi anche agli stati europei. Il Pericolo reale e concreto è che ogni stato, guardando l'altro, copia buona parte delle leggi, creando così una spirale senza limite. In poco tempo ci ritroveremo strangolati da un mare di burocrazia, intransigente, ma inutile e improduttiva ! Tutto questo è anche favorito dalla sempre più salda unione Europea. Sicuramente sono favorevole, all' EURO, All' abolizione delle frontiere, e ad altre facilitazioni di questo genere, ma viceversa sono fortemente contrario ad un superstato Imperialista Europeo che schiaccia le differenze individuali degli altri, Assomiglaindo poco alla volta sempre più ad un regime Dittatoriale e Totalitarista Sotto questo aspetto posso capire meglio perchè alcuni stati hanno votato contro l'unione dell' europa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
si si giusto!! bravo!! bis! eh.. ehm?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
sara' il troppo mirto che mi sono tracannato, ma sei te scriverle, o io a leggerle?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
un futuro da politico ce l'ha di sicuro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Beh, semmai è il contrario! La concorrenza fiscale è quella che fa paura agli stati! Vedi San Marino (molte aziende), Monaco (Pavarotti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.