Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2006, 17:02   #1
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
(PROV. FR) CERCO CELLULARE MAX 100e

CIAO, sto cercando un cellulare usato, ho un budjet di circa 100E.

Ho visto su ebay che con questo budjet posso permettermi un motorola v1075 ma esteticamente non mi piace molto.

LE caratteristiche che deve avere il cellulare sono:

schermo 320*240 262000 colori
fotocamera 1mpixel
bluetooth sbloccato verso tutti i cellulari
Non deve essere grande (ho un motorola a835 e chi ha questo cel mi capisce... )
E DEVE AVERE UN OTTIMA RICEZIONE ( abito in un paese di montagna)

non voglio cambiare numero quindi preferisco i cellulari con sim sbloccata:-)

Spero di essere stato chiaro!

Ciao

Renato
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.

Ultima modifica di REN88 : 24-12-2006 alle 23:27.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 18:59   #2
marittiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 363
Vendo Stupendo Nokia n70 fornito nella sua scatola originale compresi gli oggetti in dotazione,che sono:

* Nokia N70
* Memory card (MMC) da 64MB dotazione nokia
* Adattatore per alloggiamenti di Memory card (MMC) di dimensioni standard
* Auricolare stereo Nokia HS-3
* Batteria Nokia BL-5C
* Nokia Connectivity Cable (USB) CA-53
* CD-ROM contenente software
* Manuale d'uso, guida rapida e guida alle applicazioni aggiuntive


lo vendo a 190€ SOLO x urgenza di soldi!!!





inoltre vendo:

motorola v1075 NUOVO in garanzia a 150€

palmare acer n35 a 220€

lettore mp3 NUOVO 1 gb radio...a 45€
marittiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 19:14   #3
angythebest!
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 42
Nokia 6111 100euriiii!!

se può interessarti vendo il mio nokia 6111nero a 100euri+ s.s. una decina d'euro... a seconda della modalità della spedizione....
L ho comprato a fine Giugno... ho la garanzia, auricolare, ma nn ho il caricabattere (il gatto mi ha mangiato i fili).... se t interessa possiamo metterci d'accordo... lo compro io lo compri tu... Lo vendo solo perchè mio fratello mi ha appena regalato ilk nokia 5300 :-) fammi sapere...buon natale!
angythebest! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 19:30   #4
piripipi80
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1207
ho un nokia 3230(è uguale al 3250) a 100€ incluse spese di spedizione.
leggi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363247
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 21:32   #5
angythebest!
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 42
Non ha graffi sul displey... ma ai lati del cell... cmq allego le foto così vedi tu!!!
angythebest! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 21:48   #6
angythebest!
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 42
Credo di avercela fatta a inviarti le foto del cell... scusa il ritardo... fammi sapere... ciao ciao
Immagini allegate
File Type: jpg Foto0022.jpg (5.4 KB, 24 visite)
File Type: jpg Foto0023.jpg (5.8 KB, 21 visite)
File Type: jpg nokia6111front.jpg (6.6 KB, 23 visite)
angythebest! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 22:59   #7
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da angythebest!
Credo di avercela fatta a inviarti le foto del cell... scusa il ritardo... fammi sapere... ciao ciao

Ciao, grazie per le foto ma purtroppo il modello non soddisfa le mie esigenze.

Buon natale anche a te!


Ciao
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 23:01   #8
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da piripipi80
ho un nokia 3230(è uguale al 3250) a 100€ incluse spese di spedizione.
leggi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363247
Grazie per l'interessamento ma purtroppo il nokia 3230 non rispecchia le mie esigenze.

Ciao e buon natale!
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 23:02   #9
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da marittiello
Vendo Stupendo Nokia n70 fornito nella sua scatola originale compresi gli oggetti in dotazione,che sono:

* Nokia N70
* Memory card (MMC) da 64MB dotazione nokia
* Adattatore per alloggiamenti di Memory card (MMC) di dimensioni standard
* Auricolare stereo Nokia HS-3
* Batteria Nokia BL-5C
* Nokia Connectivity Cable (USB) CA-53
* CD-ROM contenente software
* Manuale d'uso, guida rapida e guida alle applicazioni aggiuntive


lo vendo a 190€ SOLO x urgenza di soldi!!!





inoltre vendo:

motorola v1075 NUOVO in garanzia a 150€

palmare acer n35 a 220€

lettore mp3 NUOVO 1 gb radio...a 45€

Mi dispiace ma tutti i modelli che mi hai proposto sono fuori budjet!

Grazie cmq per l'interessamento!


Renato
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 10:22   #10
cabal75c
Member
 
L'Avatar di cabal75c
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 53
se ti interessa ho un motorola V3 silver e lo vendo 90euro se lo prendi a Roma (oppure 100 spedito)
cabal75c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 16:04   #11
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da cabal75c
se ti interessa ho un motorola V3 silver e lo vendo 90euro se lo prendi a Roma (oppure 100 spedito)

Fosse stato un v3x l'avrei preso sicuramente ma il v3 semplice non rispecchia le mie esigenze.

Grazie cmq per l'interessamento!

Renato
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 17:58   #12
sbirrois
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Messaggi: 410
Ma lo cerchi della 3 cioe' operator look ho hai altro gruppo telefonico?
sbirrois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 22:55   #13
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da sbirrois
Ma lo cerchi della 3 cioe' operator look ho hai altro gruppo telefonico?
ciao, io ho già un cellulare della tre con relativa scheda(motorola a835 sim lock),io sinceramente non so se la scheda si può riutilizzare in un altro cellulare umts! Se si allora va benissimo! fammi sapere! ciao
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:39   #14
labelva
Bannato
 
L'Avatar di labelva
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 490
ciao per caso ri puo interessare sony ericsson z520 o sagem my x5-2v o myx2-2m ? o altrimenti ho un samsung d600 e un e730 o un w800i ma si sale di prezzo
labelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:36   #15
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da labelva
ciao per caso ri puo interessare sony ericsson z520 o sagem my x5-2v o myx2-2m ? o altrimenti ho un samsung d600 e un e730 o un w800i ma si sale di prezzo

Ciao, mi dispiace ma ho già acquistato un Samsung d600 da un altro utente del forum!

Grazie comunque per l'interessamento!

Ciao!


p.s.

Si può chiudere il thread
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v