|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
[Ge+Sped] *Acquisto PS2 usata, qualsiasi modello*
Salve a tutti, non essendoci una sezione di "acquisto" per console, mi sono rivolto qui, quindi cerco una PS2 slim o grande che abbia almeno:
-2 joypad (non importa se originali) -1 memory da almeno 8Mb -Tutta la cavetteria per farla funzionare -Se con modifica è meglio Sono disposto a spendere 80€ per la grande e 90€ per la slim... con modifica 90€ per la grande e 100€ per la slim. Sempre a patto che abbiano i primi 3 requisiti (naturalmente poi spese a mio carico) Avanti con le offerte Come sempre risposte qui, o in PM oppure in msn a: [email protected] Ty*The*Best
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Uppete, dai qualche offerta
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
cmq se ti interessa ho una V9 con matrix infinity originale, 1 memory da 8mb originale, 2 joy (compatibili), pistola beretta, 1 gioco originale, network adapter, hard disk 120gb, cavo scart per giochi JAP/USA (NTSC) Il laser è praticamente nuovo, uso tutto via hard disk.. se ti interessa ne parliamo (anche scambi valuto).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.