|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Adsl Da Vari Posti....
Io dovrei mettere la adsl sia a casa che in ufficio devo fare due abbo oppure posso fare come le flat isdn che mi attacco un po' dove cacchio voglio???
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Sicuramente devi dirglelo visto che la linea deve essere attivata in centrale con un intervento ad hoc sul numero di telefono...se poi si possa attivare due linee da usare non contemporaneamente che poggiano sullo stesso account non so, ma non credo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma quando uso una non uso l'altra.... boh.. nessuno sa niente?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho capito ma credo che tu non lavori a casa giusto?? quini vuoi usare ADSL su due linee telefoniche diverse che poi tu ne usi solo una alla volta non credo importi agli ISP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa che hai ragione.. cmq provero' a chiedere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi dispiace ma non è possibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.