|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Libero Adsl: Problema connessione
Ho libero adsl da alcuni anni. Ho sempre navigato perfettamente. Ho un router U.S Robotics. Ebbene in questi ultimi giorni mi capita una cosa strana. Ho la portante quindi esiste il segnale presente ma quando apro il browser non mi apre alcuna pagina. Adesso sto navigando ma all'improvviso mi si blocca tutto e non riesco a navigare. Ho provato a riconfiguare il ruoter e a reinstallare tutto ma mi succede sempre. A qualcuno è mai capitato. A cosa può essere dovuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a cambiare dns
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
vai nella stessa schermata dove si impostano gli indirizzi ip.
propriteà della connessione, proprietà protocollo tcp nella seconda tabella inserisci: 208.67.220.220 151.1.1.1
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se hai emule aperto chiudilo e tornerai a navigare!!!
![]() Libero sta adottando dei server cisco utilizzati da tempo anche in giappone contro il p2p......e purtroppo/per fortuna funzionano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vecchie storie...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
non e' che magari si diconnette per poco?
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no peggio hellraiser il ritorno
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.