|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
La vostra colazione mattiniera :)
Con che cosa fate colazione la mattina?
Io ogni mattina solo un bel tazzone di latte parzialmente scremato, perchè intero mi rompe lo stomaco in 2 e pane, poi viene il caffè!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
caffè e mezza mela
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
caffè e biscotti che provocano sempre un leggero fastidio intestinale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
al lavoro, caffè o cappuccino + cornetto..
a casa, gocciole (dark, expresso o normali) + caffè...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Brioche o focaccia e succo di frutta. Il latte non lo digerisco, e il thè caldo mi fa venire il cagotto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
caffellatte con brioches/biscotti/cereali/fette biscottate con marmellata
a me piace cambiare
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
caffe', succo di frutta e biscotti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Latte caffè e cornflakes, oppure qualcosa inguacchiato di nutella e succo di frutta
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
1 cappuccino od 1 marocchino con mezza bustina di zucchero.
I solidi al mattino presto faccio fatica a mangiarli. Poi a metà mattinata probabilmente replico.
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Io di norma la colazione preferisco farla sempre a casa, perchè la roba del bar non mi è mai ispirata tanto!
Ultima modifica di Alcor_81 : 24-12-2006 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Cappuccino e cornetto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Latte+caffè e biscotti, mi piacciono quelli della Divella con le goccie di cioccolato anche perchè c'è lo stabilimento a 2 km da casa mia
quando ci sono le brioches (sempre col cioccolato) le mangio bagnandole bene nel latte e ne prendo tante quante ne bastano per finire tutto il latte in tazza Colgo l'occasione per fare un grandissimo augurio a tutti quelli del forum di Buon Natale!! Ciao. Ultima modifica di Tjherg : 24-12-2006 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Tazza di latte col cioccolato(Perugina altrimenti niente latte) e biscotti( Gocciole altrimenti niente colazione)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Una 1/2 litro scarso di latte intero con i cereali
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
1 tazza di caffe-latte ed una di caffè....
tempo 30sec e si salvi chi può....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
500 ml latte magro
80 gr farina di avena 48 gr proteine del siero del latte 2 cucchiaini burro arachidi
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pane di altamura e NDUJA e olive.
caffè...
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

Raffo™ (io, non la birra) |