Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2006, 06:24   #1
kinghomer
Senior Member

L'Avatar di kinghomer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
Problema x1900XTX !!! Per ESPERTI !!!!!

Allora ragazzuoli! Ho comprato una x1900xtx, e pochi giorni fa mi sono arrivati anche i banchi 2x1gb 667 teamgroup xtreme che ho prontamente montato.

Il problema è il seguente!

Monto skeda video, la alimento per benino!

Monto ram negli appositi slot per il dual channel!

Appiccio pc..... !!!!!

ED ECCO IL DRAMMA !!!!!!!!!!!!!

Il pc si accende, ma non arriva segnale al monitor ("ASSENZA SEGNALE"), e non riesco a capire se il computer prosegue i caricamenti, o si inkioda su altre cose. Ho provato a montare un solo banco ram, ma niente da fare!

Ho provato a stakkare tutto, ad esclusione della skeda video, e del modulo singolo da 1giga, pensando che fosse un problema di alimentazione.... ma nemmeno così è successo nulla! Ho provato a stakkare tutto, per vedere se la skeda madre mi bippasse come dovrebbe, ma la mobo non bippa nulla!

Ora mi kiedo.... sarà la skeda madre ??? Se non bippa puoddarsi ke sia colpa mia che non abbia montato i connettori appositi sulla mobo....sempre se ci siano o esistano!

Premetto che prima del nuovo assemblaggio il computer funzionava alla grande! Ecco dati pc.....

ali: COLORSIT 550W (24ampere sui 12v)

mobo: P5GD2-X

procio: Pentium 4 3ghz HyperThreading

ram: teamgroup xtreme 667 (prima montava le ocz pc2-4200 3-3-3-8)

monitor: Acer AL1515 15'' LCD

hd: 1x320gb SATA western digital + 1x120gb SATA western digital

scheda video: PCI-X ATI GIGABYTE x1900XTX 512 (prima montava una PCI-X ATI x850xt 256 platinum edition)

I vecchi componenti li ho venduti, e quindi non posso fare prova e andare per esclusione.

Vi prego AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kinghomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:11   #2
toutatis
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao. Se hai collegato il monitor Acer con il cavo DVI e ti succede quello che hai descritto prova a fare questo:

monta l'adattatore DVI-VGA che hai nella scatola della scheda video nella presa DVI n.1 (quella piu' vicina alla motherboard) e collega il monitor con il cavo VGA.
toutatis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:18   #3
toutatis
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ho visto solo adesso che la motherboard non ti bippa. allora quello che ti ho scritto prima lascia perdere.

prova a controllare che la nuova scheda video non abbia necessità di collegare altri cavi di alimentaz. sulla motherboard o sulla schda video stessa
toutatis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 19:06   #4
kinghomer
Senior Member

L'Avatar di kinghomer

uffff

Ho collegato il cavo tramite adattatore, dato ke il monitor non prevede attacco dvi (monitor davvero vekkiotto)!
Eh... si!!! La skeda prevede una sua alimentazione, ke ho opportunamente collegato, senza però avere alkun risultato! Alkuni ragazzi mi hanno consigliato un clearmos, ma a ke serve e ke ce faccio non l'ho capito !!!!!!
Old 25-12-2006, 22:28   #5
kinghomer
Senior Member

L'Avatar di kinghomer

...

ho capito a cosa serve il clearmos! Nessuno di voi ha altre idee da mettere in atto ?!!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian