|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
Wlan non funziona +, Zyxel 660 HW
Salve a tutti, espongo il mio problema:
Questa estate quando sono tornato dopo 1 settimana dalle ferie, con mia sorpresa, non riuscivo a connettermi tra pc con chiavetta wlan e router, uno zyxel 660hw. Tuttora utilizzo un cavo di rete per il collegamento, ma volevo sistemare la rete wlan. Il problema risiede nel router,accedendo al menù e baffando la casella che abilita l' antenna wireless, il router si resetta, ma non riesce a trasmettere. Qui ci vuole un esperto! allego immagine. Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
qui ci vuole il thread ufficiale
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e quale sarebbe?
Ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato la risposta al mio quesito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ottimo, grazie 1000, ma non sono riuscito cmq a risolvere.
lo screenshot della pagina della configurazione non è uguale alla mia. io infatti ho in più "enabled wireless g+" ho provato a farle tutte, a baffare solamente "enabled wireless" , la prima voce, ma dopo il reset, ricompare la baffatura sulla seconda voce "enabled wireless g+".Ho cabiato anche il n° di canale e baffato RTS/CTS Threshold e Fragmentation Threshold, con i numeri 4096,ma niente, la spia del router sulla wlan non si accende. Sto pensando che forse ho un guasto sul router!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno che ha un router come il mio che mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Mi sa che devi fare il funerale alla wlan del router o prova a reinstallare il firmware
Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se aggiorno il firmware, devo risettare tutti i parametri del router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche se molti dicono che si dovrebbero reimmettere tutte le impostazioni daccapo manualmente, e non dovrebbe essere usata la configurazione di un precedente firmware, poichè potrebbe non funzionare correttamente, io ti posso dire che con il mio netgear funziona egregiamente. Quindi a te la scelta. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, grazie a tutti x le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.