|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Win Live messenger visualizzazione biglietto visita
Ciao,
ho installato l'ultima versiaone di Windows Live Messenger. Ho inserito una mia immagine e un frase nel biglietto di visita... però gli altri utenti non riescono a vedre la foto, mentre riescono a leggere la frase... mi dite come posso fare per far visualizzare anche la foto agli utenti avrò forse la versione troppo aggironata? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se hai modificato l'immagine andando su:
Strumenti->Cambia immagine (e così non funziona) Allora prova a controllare ke su: Strumenti->Opzioni->Personale ci sia la spunta a "Mostra la mia immagine e consenti agli altri di visuallizarla" Se anche così non funge...non saprei...non mi viene in mente nient'altro al momento...!! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
grazie per l'interessamento... la spunta su mostra immagine c'è già però gli altri utenti non la visualizzano... sarà un problema di versione io ho il live messenger grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
help me
please tank u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
non penso sia un problema di versione. te prova a uscire/riloggarti un paio di volte, magari cambiando sempre immagine, il server di gestione di quelle storie di solito è lentuccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente di fatto...
ho provato a ricaricare la foto, ma niente... come posso risolvere il prob aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.