|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Pc 1 su internet... Pc 2 no... Perchè ?!? HELP ME.
Salve a tutti,
ho il router netgear DG834G V.2. Ho connesso il pc 1 via RJ45 ed un portatile via wireless. Funzionano perfettamente rete wireless... Condivisioni... Internet... Trasferimenti files in lan... TUTTO OK. Ho aggiunto un pc3 collegato direttamente al router come il pc 1 via RJ45. I pc si vedono benissimo... Si pingano... Condivisione cartelle e stampanti ok... Trasferimento dei files via lan tutto a posto... Però non riesco a mandare su internet Il PC3. Cosa devo impostare ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Scusa se dico banalità ma all'inizio di un 3d non si sa mai.
Il router ha il dhcp attivato? In questo caso la rete del pc deve essere configurata per ottenere gli ip dinamicamente. Dhcp non attivo? Allora hai impostato l'IP del router come default gateway? Impostato i Dns nel Pc in esame? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma soprattutto... da quando in qua vige la regola del 2x1 ???
cioè una questione (uguale) postata in 2 posti diversi ??? il crossposting è vietato.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.