|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: favorevoli o contrari alla pubblicità delle news? | |||
| Favorevole, la pubblicità delle news può rimanere. |
|
9 | 39.13% |
| Contrario, voglio che la pubblicità delle news venga tolta. |
|
14 | 60.87% |
| Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
sondaggio: favorevoli o contrari alle pubblicità nelle news?
Visto che Freeman ha scritto:
se i link li leggessi invece di linkarli e basta noteresti da chi è partita la "richiesta" e che non si chiede di discuterne nella discussione ma via email con la redazione. Io non so come faccia la redazione a discuterne con i suoi utenti che sono più di 100.000. Ribadisco che non volevo discuterne con la redazione ma con i miei compagni di forum, gli altri utenti, come si fa con qualsiasi argomento. Ma visto che la dittatura Hwupgrade c'è lo vieta, allora semplicemente votiamo. E Freeman non può dire che questo è un post doppio perchè non c'è da nessuna parte un sondaggio su queste pubblicità nelle news. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La redazione non risponde.
Intellitxt è invadente ma puoi disabilitarlo. Da fastidio, comunque, vedere utilizzati i propri scritti, siano pure delle solenni minchiate, come mezzo pubblicitario. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sono stato il primo a sollevare il "problema", qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1614
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Argomento ampiamente discusso....cmq favorevole, è gratutito, dovranno in un modo o nell'altro sostenere tutte le spese, no?
Ultima modifica di sekkia : 23-12-2006 alle 16:58. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non voglio discuterne, voglio soltanto vedere quanti sono favorevoli e quanti contrari; così è più veloce rispetto a vedere i "soliti" msg, "ma che brutto", "va bene, campano di pubblicità".
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Visto che è un modo per poter fruire gratuitamente di questo forum , favorevole.
Se dà fastidio basta non clickarci sopra
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Favorevole a qualsiasi pubblicità, anche le più invadenti; chi gestisce il forum ci guadagna e io la tolgo in 3 secondi con Adblock.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nelle news mi va benissimo ma sul forum no.
Regards |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
contrario, soprattutto quando si apre quell'odiosa finestrella passando sopra il link. Era una cosa che non mi piaceva su sv forum, all'improvviso ieri me la ritrovo pure quì.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ben venga la pubblicità nella sezione news, tanto a me delle news sbatte gran poco. Per quel che mi interessano, possono anche metterle a pagamento le news
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() Per Syd Barrett, c'è un topic in rilievo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 5gg per contestazioni pubbliche CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.