|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
pochissimi amici buoni o tanti "amici"?
vorrei sapere le vostre motivazioni sul se avere soltanto pochissimi (2-3) amici ma buoni o avere tanti amici ma senza sapere quali sono quelli buoni
in entrambe le opzioni ci sarebbero, pero', degli amici buoni, ma nella 2° non si saprebbe chi sono ok non so se si capisce...10 minuti fa mi ero fatto il discorso in mente ed era venuto bene...poi lo rielaboro beh cmq non voglio solo sapere quale scegliereste, voglio avere tutto il log delle vostre analisi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Ho solo 3 AMICI con la A maiuscola, che non si fanno problemi di nulla, se c'è di aiutarci a vicenda si fà, amici che sono pronti dare la vita per un'amico in difficoltà e non sò se mi spiego! Frequentando le persone e conoscendole bene ho suddiviso quelle buone e quelle cattive facendone solo una cernita! Quindi tanti conoscenti che si ci vede qualche volta, si ci esce e amen! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ho la cerchia ristretta di amici "selezionati", quelli di sempre considerati veri
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come sopra uno max 2 amici e troppi conoscenti
cmq resta il fatto che mi dicono sempre che sono sempre io a dare una mano e non la chiedo mai, e mi dicono che questo li fa stare male perche si sentono inutili, mah saro' anormale, ma non ho bisogno di loro xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Beh, secondo la mia esperienza, gli amici non esistono, esistono i conoscenti, tra conoscenti ci si usa a vicenda come ogetti di compagnia per uscire il sabato, finito il sabato chi s'è visto s'è visto, arrivederci e grazie.
Io ne ho solo uno di "amico", ma perchè ci sono cresciuto dall'età di 7 anni e abbiamo in comune anni di crescita passati insieme con lo stesso stile di vita, le stesse conoscenze, gli stessi episodi e persino esperienze quasi-morte passate assieme. Fine. La mia migliore amica è la mia ragazza, è tutto, ragazza, madre, bisogno, affetto, me stesso in versione femminile, metà parte di me, con lei condivido tutto e siamo una sola persona. ![]() se perdessi lei, che è la cosa più importante della mia vita nonchè quella che mi permette di vivere bene, allora mi rassegnerei e preferirei avere tanti "amici" conoscenti dai quali chiedo solo compagnia per uscire con qualcuno ma non di certo affetto, amicizia o affidabilità.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 23-12-2006 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
dov'è che si comprano? ![]() ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, è stato il regalo più grande della mia vita, così grande che ora non mi manca nulla a parte un lavoro. Ne avevo fortemente bisogno in quanto sono uno di quei tipi angosciati dalla società e le donne attuali e che senza una Donna vera non riesce ad andare avanti se non sempre su un instabile equilibrio tra serenità e tristezza con sbalzi d'umore continui. In parole povere mi annullo. Non so che farmene del sesso senza amore, si lo so sono strano. Sono anche un bel ragazzo non ho problemi fisici o forti insicurezze, anzi, solo che le mie esigenze sono queste. Forse perchè ho sofferto da piccolo boh... ![]() Infatti se la perdo per me è finita, mi posso ricoverare ![]() Con lei posso esprimere il 100% di me stesso, della mia intimità e del mio essere buono , anzi il 110% senza timore, perchè lei è identica a me nella sensibilità. Insomma, mi è arrivata anche 15 giorni prima del mio 22esimo compleanno. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se l'amicizia durerà anche perchè ci conosciamo da poco e per di più abitiamo distanti l'uno dall'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mmmh, strano da come ne parli sembra quasi un fidanzamento.
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di paditora : 23-12-2006 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
no vabbè di solito gli amici con cui esco e con cui sono uscito in passato erano come li descrivi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Sencondo mè il vero e miglior amico dell'uomo è lui
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
dopo la mega inculata (posso essere un po' scurrile?
![]() ![]() Quindi stò bene così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.